Vai al contenuto

I Dubbi Di Vits

Messaggi raccomandati

....................... Le protesi, meglio conosciute (e soprattutto pubblicizzate) come reinfoltimenti non chirurgici, "capelli a contatto" o altri nomi dal grande richiamo pubblicitario, sono una delle più valide soluzioni estetiche, ma è bene sapere cosa aspettarsi e sopratutto essere predisposti psicologicamente a questa soluzione.

Modificato da Claubgl
Link al commento
Condividi su altri siti

Vits, chi offende sei tu. Mai direttamente perché sei sempre molto gentile e carino, questo bisogna sottolinearlo, ma indirettamente offendi la nostra fatuica NON SEGUENDO QUELLO CHE TI SI DICE e continuando a richiedere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Restano appicicati allo.strongtape...alla prossima la faccio piu in la.col tempo..magari si.scolla piu facilmente.e perdo meno capelli...comunque a livello.di tenuta tape.e resa estetica.della.protesi e perfetta..ora.dopo.due settimane e molto piu naturale...prima era troppo perfetta per essere vera...medusa ti ammiro per averle create..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di tape ne metto poco e non tutto intorno, solo in alcuni punti ai bordi, poi chiudo davanti con colla... regge benissimo :) ma forse perchè anche il calco è fatto molto bene :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pesca per l'amor di Dio non mettere altri dubbi a vits.

deve ancora trovare un SUO metodo base, e solo dopo sperimentare

già di suo parla di tutto e di più senza capire che c'è 1metodo buono per il 90% di noi e poi ognuno ha i propri piccoli aggiustamenti.

se non comincia ad usare QUEL metodo e stabilizzarsi finirà con lo strapparsi via la protesi e rinunciare

Link al commento
Condividi su altri siti

COSI' vanno messi i tape, OBBLIGATORIO per tutti i newbie. Poi farete esperimenti con bizzarrie varie.

E come vedi non c'è alcuno spazio libero sul perimetro (tranne un millimetro sul back assolutamente ininfluente)

attachicon.gif20141103_173336.jpg

zazza colgo l'occasione per disturbarti..se metto il tape nel front(la mia protesi è in pace con bordo in poli e frontalmente davanti al poli vi è un'ulteriore striscia di pace) posso mettere anche un po' di colla per chiedere meglio...tengo i capelli con il ciuffo e front completamente scoperto..pertanto ogni errore è potenzialmente fatale..cerco di mettere il tappe anche su quel mezzo cm di bordo in pace che va oltre il poliuretano però se mi metto davanti allo specchio con la luce al neon forte e sposto un po' vedo leggermente...come posso fare?dici che va bene metter anche un po' di colla??grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani... ora è il turno di Vits di lamentarsi che gli sporco la discussione...

Il mio consiglio era per newbie totali. Non capisco esattamente, ma se vuoi metterla DAVANTI fai pure, è una tecnica comunissssima.

Apri una discussione apposita magari specificando anche quali tape usi

Link al commento
Condividi su altri siti

Vits, hanno ragione a far polemiche. Hai sommerso il forum da tonnellate di post monoriga inutili alla collettività e di difficile leggibilità. Così facendo chi deve leggere il forum per trovare roga è costretto a scavare tra un mucchio di roba inutile.

E secondo me il moderatore è stato troppo buono....

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque zazza ieri ho fatto il ritokkino nel front con la colla perche il tape e spappolato ma e normalle che se mi tocco il front sento appiccicaticcio .e il tape spappolato .comunque mi sono accorto di avere il lace non perfettamente tagliato a filo se lo taglio preciso si vedranno i capelli fuoriuscire dalla cute vero .e un altra cosa se mi passo la mano sulla fronte tipo sento un po la rugosita del lace sara perche non e a filo preciso e perche ce il tape che fa spessore

Link al commento
Condividi su altri siti

normale senti appiccicoso, NON TOCCARE CHE SI SPORCA!

normale tape spappolato

il lace va tagliato a filo esatto con al massimo 1 maglia di errore. SE USI LA COLLA meglio lasciare 2 o 3 millimetri senza capelli.

la rugosità del lace si sente se non usi la colla, vedi tu se per te è una cosa importante o no, per me no. Se usi la colla si senti pochissimo (se la metti bene).

Link al commento
Condividi su altri siti

> Perche e meglio lasciare due mm senza capelli..zazza quel lace si vede .non e pelle

mi rifiuto di rispondere, LEGGI LE GUIDE DI MAURIZIO SE VUOI INCOLLARE!!!!

> comunque oggi mettero una sola passata senza fare avanti e indietro..e lascio asciugare..devo appiccicare il lace quando e solida giusto ?

quando è asciutta, dopo qualche minuto, non dopo qualche ora che è cristallizzata.

E LEGGI LE GUIDE DI MAURIZIO NELLE DISCUSSIONI IMPORTANTI: le discussioni importanti a inizio del forum dovrebbero essere scolpite nella vostra testa.

Link al commento
Condividi su altri siti