Zaaazooo Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2014 ciao a tutti,mi sono arrivati i campioncini di lace per poter scegliere il colore piu adatto a me!al contrario di quello che pensavo,e cioè che vista la mia carnagione piu sullo scuro che sul pallido,mi sarei orentato ad almeno un light brown!Dopo averli provati vedo invece dai campioni che mi si addice meglio il light yellow o il dark pynk!ora tutta sta pappardella per chiedervi,qual'è il colore del lace mediamente piu usato da voi?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2014 light yellow e light pink sono i due colori più utilizzati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maurizio60 Inviato: 17 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 17 Ottobre 2014 Appoggiandoli sul dorso della mano, chiusa a pugno e aderendo bene il lace, noterai quale scompare meglio e per scomparire, intendo il non vedersi. Ad ogni modo, consiglio sempre il leggermente rosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati