Vai al contenuto

Ma Se Si Prendono I Pidocchi?

Messaggi raccomandati

ah ah ah Zazza, avevo pensato la stessa cosa!!! :sorriso-06:

Avevo letto da qualche parte che i pidocchi, per esempio, non amano particolarmente i capelli tinti perchè inospitali, insomma, più inospitali dei nostri!

Scherzi a parte, in farmacia esistono prodotti anche per la prevenzione (spray, gel, etc)... e noi abbiamo anche la fortuna di poter abbondare con questi prodotti poichè potremmo distibuirli ottimamente sui capelli senza toccare la cute :lol:

Secondo me se anneghi la protesi in una bacinella con fenomeno vengono fuori capelli chimicamente sterili ah ah al massimo, se perdono colore, li ritingi

Modificato da manulore80
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, scherzavo, ma in fondo è vero. Io la protesi posso togliermela e ficcarla in freezer o tenerla a bagno mezza giornata o sottoporla ad ogni nefandezza per sterminare le bestioline (magari il forno no...). E per gli altri capelli io ne ho così pochi che i pidocchi non troverebbero la zona ospitale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah immaginavo di doverla togliere.

no io pensavo a cure classiche da fare a protesi in testa. sai nel caso uno prenda i pidocchi in un giorno che non può scabriolarsi.

quella di metterla in freezer mi piace :clap: :clap: :clap:

comunque non tutte le protesi hanno capelli tinti. o no???? :svenuto-01gif: :svenuto-01gif:

Modificato da Wiliam
Link al commento
Condividi su altri siti