Wiliam Inviato: 9 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2014 ragazzi nel mio ufficio qualcuno si è beccato i pidocchi. probabilmente dai propri figli. ma se succedesse ad uno di noi?? che possiamo fare?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2014 Comodissimo e avvantaggiatissimi, puoi toglierti la protesi e spulciarti da te! Anzi, magari uno resta attaccato al tape siccome carta moschicida :sorriso-07: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2014 (modificato) ah ah ah Zazza, avevo pensato la stessa cosa!!! :sorriso-06: Avevo letto da qualche parte che i pidocchi, per esempio, non amano particolarmente i capelli tinti perchè inospitali, insomma, più inospitali dei nostri! Scherzi a parte, in farmacia esistono prodotti anche per la prevenzione (spray, gel, etc)... e noi abbiamo anche la fortuna di poter abbondare con questi prodotti poichè potremmo distibuirli ottimamente sui capelli senza toccare la cute :lol: Secondo me se anneghi la protesi in una bacinella con fenomeno vengono fuori capelli chimicamente sterili ah ah al massimo, se perdono colore, li ritingi Modificato 9 Ottobre 2014 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 9 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 9 Ottobre 2014 Dai, scherzavo, ma in fondo è vero. Io la protesi posso togliermela e ficcarla in freezer o tenerla a bagno mezza giornata o sottoporla ad ogni nefandezza per sterminare le bestioline (magari il forno no...). E per gli altri capelli io ne ho così pochi che i pidocchi non troverebbero la zona ospitale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 10 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2014 (modificato) ah immaginavo di doverla togliere. no io pensavo a cure classiche da fare a protesi in testa. sai nel caso uno prenda i pidocchi in un giorno che non può scabriolarsi. quella di metterla in freezer mi piace :clap: :clap: :clap: comunque non tutte le protesi hanno capelli tinti. o no???? :svenuto-01gif: :svenuto-01gif: Modificato 10 Ottobre 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 10 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 10 Ottobre 2014 temo tutte quelle in indiani... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati