Tony58 Inviato: 2 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2014 Tempo fa mi ero imbattuto in un post di Zazza credo con tutti I possibili disegni del front,non riesco a ritrovarlo Qualcuno in grado di indicarmelo? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2014 no, era un post con i disegni possibili di archi E secondo me il disegno del front della protesi deve essere a sesto acuto, mentre il newbie lo fa policentrico ribassato. Provvederà poi la curvatura della fronte a far smorzare quella punta. 1 Utente ha reagito qui! biancaluna 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 2 Ottobre 2014 Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2014 (modificato) Ciao. io tempo fà ho postato delle foto dove si poteva avere un'idea di come impostare il front,però bisogna avere i temple points folti e poco arretrati,oppure ricostruirli come ho fatto io: http://forum.salusmaster.com/topic/46162-attaccatura-e-densita-consigli-per-neofiti/?do=findComment&comment=416300 Modificato 2 Ottobre 2014 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 2 Ottobre 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Ottobre 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati