Vai al contenuto

Presentazione Di Tiffany78

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,sono nuova,iscritta da pochissimo,è da anni che cerco una valida alternativa al Centro che mi segue,perché mi fa spendere delle ciffre che non sono certo il valore reale delle protesi skin(posso capire che ci debbano guadagnare ma non cosi' vergognosamente in un periodo di crisi),quelle con la membrana ultra sottile,che permettono di vedere il cuoio capelluto,scusate se sbaglio terminologia.Ora una di queste si è spaventosamente scolorita tendendo ad un giallo racapricciante,loro de lCentro per paura non vogliono tingerla dicono rovinerebbe la protesi,ma io ho bisogno assolutamente di darle dei riflessi normali e non da aliena.Vi prego potreste aiutarmi?consigliandomi marche,nomi di tinte e come farlo,sono un pò disperata.Poi avrei mille altre domande ma devo capire dove farle per non esser off topic.Grazie dell'attenzione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia domanda io comprerei anche una protesi,ma avrei bisogno di qualcuno che possa assistermi per prendere le misure,il calco,il taglio e future pulizie e assistenze fisiche per non gestirlo subito da sola,scusate se ovviamente questo non è il post ma su Torino avete qualche anima pia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia domanda io comprerei anche una protesi,ma avrei bisogno di qualcuno che possa assistermi per prendere le misure,il calco,il taglio e future pulizie e assistenze fisiche per non gestirlo subito da sola,scusate se ovviamente questo non è il post ma su Torino avete qualche anima pia?

p,s beati voi romani....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tiffany, FERMA! :bobby:

Ho raccolto qui lo zibaldone dei tuoi interventi.

Benvenuta nel forum!

Intanto le protesi nei centri costano, per esperienze su questo forum, tra i 500 e i 5000 euro, INDIPENDENTEMENTE dalla loro qualita' (dipende dal centro e, per taluni centri, anche dal cliente).

Poi evita di ricolorare una protesi che evidentemente e' arrivata al capolinea. Se ADDIRITTURA il centro, che di solito son di bocca buona, rifiuta di colorarla, deve essere veramente messa male.

Buttala via e compratene una decente a meno. Certo, devi entrare nell'ottica di alzare il sederino e farti le cose da sola... ma se invece preferisci fartele fare da altri per un migliaio di euro in piu'....

Ti invito, sia che tu sia interessata al mondo del fai da te sia che non lo sia, a leggere le FAQ, poi a rileggerle una seconda volta. Ti si chiariranno alcune idee e, forse, ti si puliranno alcuni preconcetti errati.

Lette le FAQ dovresti aver capito come facciamo noi a aiutare per prendere il calco e fare il primo ordine. Per la manutenzione invece qui devi fare da sola, se leggi il forum vedrai che quasi tutti noi facciamo da soli e non siamo certo dei geni, a parte me :P (e Medusa, ovviamente :militare-01: ). Ci puoi riuscire benissimo e sei pure avvantaggiata perche' sai gia' come e' fatta.

E' incredibile come certi centri riescano cosi' efficacemente ad instillare nei propri clienti questa sensazione di incapacita' per fare una cosa dove loro sicuramente non sono piu' bravi. Una tecnica di fidelizzazione del cliente su cui si potrebbe fare una tesi di laurea... se non fosse che poi tutti si chiederebbero come mai al laureando sia venuta proprio questa idea...

Un po' come se il signore che mi pulisce le scale di casa riuscisse a convincermi che io non riuscirei mai a pulirmele da solo... e mi facesse pagare il detersivo 500 euro a flacone.

Bando alle digressioni, che mi sta venendo l'arn-ite, ribenvenuta nel forum. Se dopo la lettura delle FAQ te la senti di iniziare questa emancipazione o se hai bisogno di consigli, pur volendo restare col centro, il forum TI OBBLIGA a postarci delle foto. Non ci interessano assolutamente foto della tua protesi ora, ci interessano i tuoi capelli superstiti. Puoi farle spostando con una mano la protesi per farci capire quali siano i tuoi.

Se sei completamente completamente glabra, allora diccelo e le foto non servono.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti