Vai al contenuto

Quale Tape Per Pellicola Preferisci

18 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Volevo fare un sondaggio scherzoso, ma dato che mi è utile per i consigli ai nuovi arrivati ne devo fare uno serio.

Sono sempre stato curioso su quanti siano quelli a cui Petalorosso tiene come lo sputo e quanti quelli a cui viceversa Duotac scortica la pelle.

Il sondaggio è per chi usa tape prettamente per pellicola. Prego chi NON USA NESSUNO DEI TAPE INDICATI o chi non usa pellicola di non rispondere, grazie.

Se ne avete più di uno, rispondete con quello con cui vi trovate meglio per la parte laterale del ferro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Za',

mi chiedevo come mai non avessi voluto inserire anche stronghtape nel sondaggio.

Io da un po' lo uso in alternativa a duotac thin (che ho votato), trovandomi meglio sia per tenuta che per spessore, imprecando solo 15 minuti in più in fase di manutenzione, per togliere i residui...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un tape per lace. Il sondaggio mi serviva per trovare quello più base-versatile per consigliarlo ai newbie e, mettendo dentro anche i tape per lace (si potrebbero usare tutti su pellicola) sparpagliavo i voti, volevo fare una sorta di ballottaggio tra i Petali e i Duotac (poi alla fine, nel tirare le somme, sommerò i due Duotac).

Se vedo che prende piede Strongtape per pellicola, potrei iniziare a consigliarlo nella "ricetta base" ai newbie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho votato duotac thin, che uso da un mese

a me tiene come duotac, ma con meno spessore

ho usato petalorosso solo nella prima installazione in assoluto. il mattino dopo mi sono svegiato cabrio :lol: vade retro!

strongtape vale anche per pellicola, almeno così lo ha presentato luca, ma sulla cute mi tiene meno di duotac in ambedue le versioni

Link al commento
Condividi su altri siti