Vai al contenuto

I Migliori Tape A Filo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,leggendo il post di Tito1 Che ringrazio per le suo ottime recensioni,o potuto capire Che i migliori tape da usaré a filo soñó Blu tape e tape fron support,il problema e Che sul sito di luca non li ho trovati puo darsi Che si chiamino diversamente secondo me,e possibile sapere i nomi dei tape Blu tape e tape front support sul sito di luca.grazie in anticipó per le risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo hai scritto in una discussione e ti ho intimato di scriverlo in modo corretto (per la milionesima volta)

Infischiandotene altamente di quello che ho chiesto, lo hai riscritto in altra discussione allo scopo di aggirare la mia richiesta. Ho rinnovato la mia richiesta con ammonimento ufficiale e ti HO PURE RISPOSTO IO!

Ora apri una nuova discussione, sempre zeppissima di errori tanto da essere vagamente comprensibile.

7 giorni di sospensione dalla scrittura per:

- aver scritto 77 post con talmente tanti errori di digitazione, grammatica e punteggiatura da rendere molto difficile la lettura del forum, nonostante i continui richiami, il tutto per mera pigrizia

- aver ignorato la richiesta di un moderatore

- aver tentato di aggirare la richiesta di un moderatore

- nonostante un ammonimento ufficiale, aver ignorato ancora la richiesta di un moderatore e averla aggirata

Link al commento
Condividi su altri siti