Vai al contenuto

Capelli Indiani O Europei?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Leggendo le faq ho capito che i capelli indiani sono esteticamente più belli e più soffici di quelli europei,ma si mantengono così per poco tempo.

I capelli europei hanno un effetto molto più duraturo.

In genere quali si preferisce usare?

E poi è preferibile cambiare la protesi ogni 3 mesi con un nuovo ordinativo?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

E il contrario di quello Che dici tu,i Capelli europei non subiscono nessun trattamento per questo sono piu morbidi e belli al contrario degli indiani Che subiscono trattamenti per renderli piu simili ai nostri di qualita buona ma non paragonabili agli europei,il problema e Che gli europei costano un botto diciamo quasi il doppio degli europei,la durata dovrebbe essere Uguale,sólo Perche gli europei costano di piu vengono trattati con piu accortenza Dagli aquirenti Che li Fanno dura di piu..

Link al commento
Condividi su altri siti

Animavagante, purtroppo è mio compito far notare che QUESTA sì che è una richiesta di consiglio e per questa servono le foto.

Se vuoi sapere il motivo per cui servono foto anche per richieste così banali, stufo di ripeterlo ad ogni nuovo utente l'ho scritto qui: http://forum.salusmaster.com/topic/55131-perche-chiediamo-le-foto-ad-ogni-nuovo-utente/

Si preferisce usare indiani, perché sono sempre uguali (da una protesi all'altra) e più affidabili. Non è vero che son migliori degli europei all'inizio, a parte forse i primissimi giorni sono in genere gli europei ad essere migliori.

Sul cambio di protesi, 2-6 mesi è per la protesi standard vertex+front in indiani. Cambia parecchio a seconda di che protesi abbisogni (ecco perché delle foto!)

Link al commento
Condividi su altri siti