Vai al contenuto

Ciao A Tutti, Ho Bisogno Di Voi! :)

Messaggi raccomandati

Ragazzi mi sto accingendo al primo ordine che sarà composto come da voi suggerito di 2 protesi...l'incaricato regionale mi ha consigliato un impianto in pellicola iniettata in quanto più' semplice come manutenzione essendo il mio primo ordine ed essendo gestibile con l'utilizzo del solo tape...sarei tentato di ordinarne una in pellicola iniettata e una con ferro in pellicola iniettata e front in lace...giusto per capire le differenze in manutenzione, risultato ecc...so che nella pellicola iniettata il front si consiglia di scoprirlo solo parzialmente...mi chiedevo se ordinando una protesi in pellicola iniettata con front a zig zag e a densità leggermente minore nel primo centimetro e utilizzando solo tape si possa raggiungere un risultato come questo della foto che allego, contando che mi faccio tagliare accorciare i primissimi capelli del front in modo da fare un effetto vedo/non vedo sul front (come in foto) e non averlo tutto scoperto completamente...

post-33604-0-09831000-1411485843_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dissento con l'incaricato. non vedo alcun motivo per prenderla TUTTA IN PELLICOLA e per giunta in iniettata per la PRIMA foto che hai postato (era un caschettone esagerato).

Se proprio vuoi fare il pigro prendi l'ovale in pellicola annodata e il centro in lace sottile.

Per l'altra pettinatura.... capirai che c'è UN ABISSO tra la foto a caschetto e questa? Non è che puoi prendere i consigli per una e adattarli all'altra.

Quest'ultima pettinatura è TOTALMENTE SCONSIGLIATA ai newbie e sconsigliatissima pure con un front in pellicola, si vede e stravede. No, non puoi basarti sul fatto che alcuni capelli sono pettinati un po' storti e sperare che restino tali.

Se riesci a indossarla con la tua idea e resti antisgamo per 5 giorni ti regalo la fornitura protesi gratuita per un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahah zazza sei forte..... si probabilmente hai ragione non conviene modificare la scelta iniziale ancor prima di fare il primo ordine :) ...resto sullo stile "caschetto" spettinato, ma lo ordino con ovale in pellicola annodata e centro in lace sottile come da tuo suggerimento...tanto x iniziare...densità 90, stile libero...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Ciao a tutti, finalmente entro un paio di settimane dovrei ricevere i miei primi 2 impianti! In questi giorni ordinerò i prodotti che mi ha indicato qui sopra zazza e vorrei chiedere un paio di cose...il duotac lo posso ordinare già nella versione "thin" dato che credo valga per tutti il fatto che meno spessore ha un tape e meglio è? Ho letto che ha la stessa tenuta di quello normale, chiedo conferma a chi lo ha provato...

Per lo styling solitamente nei miei capelli usavo pasta modellante e un po' di lacca...ora, portando una protesi, è necessario che io utilizzi i prodotti di luca anche per questo o è "consigliabile"?

Il primo ordine che avrei in mente di fare è:

- 1 Petalorosso

- 1 Duotac Thin

- 2x Remover Plus

- 2x Miracolo

- 1 Cera liquida

- 1 togliluccichio (è sprecato avendo ovale in pellicola annodata e centro in lace? Lo prenderei solo x stare un po' più' tranquillo quelle volte in cui capita che si intraveda il front passando la mano tra i capelli, in una giornata di vento o simili...

Link al commento
Condividi su altri siti

Miracolo 2 flaconi son troppi, con la pellicola lo usi sono in fase di installazione e con Petalorosso onestamente non serve nemmeno.

Togliluccichio SECONDO ME è totalmente inutile sempre, sulla pellicola che comunque si vede ben altro che non il luccichio non lo prenderei nemmeno se sei un maniaco delle luminescenze.

La cera liquida per il caschetto spettinato?????????? Non basta lavarli e asciugarli?

Niente Essenza? Pensi che resteranno belli per sempre?

Io prenderei anche Sogno, ma ognuno prenda gli shampoo che vuole.

ciao,
za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuando a leggere vari post credo di avere fatto una gran ca**ata nell'ordine.....ho messo colore pellicola: rosa....ora ho visto che la si prende di colore trasparente di solito.....mi era stato consigliato dall'incaricato di prenderla rosa per il mio colorito abbastanza abbronzato (in quanto ha detto che il colore viene chiamato "rosa" ma in realtà è più' scuro)... spero di non avere un front inguardabile avendo pellicola di colore rosa (nonostante lo porterò coperto, però)........

Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti