Vai al contenuto

Misure Lace

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho da farvi una domanda dovrei aquistare una protesi in lace prima della fine del mese má nell ordine Non esce scritto lê varie misure del lace dal piu sottile Che CE al piu resistente e doppio...Dove si vedono lê misure e come si fa ad inserirle Nel ordine,magari facendo al Centro lace normale e bordi e front in lace sottilissimo..grazie per lê risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non inventarti tipi di lace.

Il lace che usiamo tutti è quello sottile. Quello spesso io l'ho provato e non serve. Non mi risulta ne esistono altri.

Le misure sono nel modulo in pdf, rispondimi cribbio, stai guardando quello???

Link al commento
Condividi su altri siti

Gipnny63, benvenuto nel forum. Il regolamento prevede una micropresentazione, per capire da chi arrivano i commenti. Difatti il tuo consiglio di prendere addirittura il front in pellicola mi pare decisamente fuori luogo a chi dice di volere una protesi in lace

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zazza,

scrivo in questa sezione non perché mi interessa particolarmente ma perché vorrei farti un po' di domande visto che sei moderatore e sicuramente sei a conoscenza dei vari argomenti. Sono un ragazzo di 25 anni, da più di 1 anno ho iniziato davvero a vedere un diradamento nei miei capelli e la situazione é progredita abbastanza veloce. Comunque, per l'appunto, vorrei farti alcune domande specifiche (ed anche su un prodotto). Posso scriverti anche in privato? (se si può). È la prima volta che scrivo qui non so come funziona ma sono parecchio interessato all'argomento capelli visto che purtroppo ne sono dentro ora...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://forum.salusmaster.com/topic/51197-come-contattare-zazza-in-privato

visto che gentilmente chiedi "se si può", ignora tutti i cazziatoni della succitata discussione che per te non valgono, però anche per te vale che la tua pelata non è una cosa privata.

Apri una tua discussione, posta foto a volto coperto, descrivi la tua storia e ti risponderanno in 10, compreso vits.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la domanda 14 che chiede anche quanto largo è il bordo in centimetri e la domanda 12 chiede quanto largo è il front in centimetri.

Ma PORCACCIA LA MISERIA se stai compilando il modulo in pdf perché parli di "lace normale" quando nel modulo c'è scritto "lace sottile" e "lace spesso"? Sgrunt!

Link al commento
Condividi su altri siti