vits Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Ragazzi io faccio palestra e ho una bella sudorazione..la.mia protesi e lace con ferro di.cavallo in pellicola..quindi che tape uso ? Tape che richiedono in fase di manutenzione una facile rimozione e non lasciano residui..se si puo..ho sentito che duotac si sente al tatto..pero ha una massima tenuta ma lascia residui..non ci sto capendo piu niente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Strongtape. Sul sito di Luc@. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Vits, penso di interpretare il desiderio del forum ordinandoti di smetterla di chiedere ogni singola CA GA TA! Inizia con le cose che ti dico IO e quando avrai un minimo di esperienza leggi le cose che vengono di volta in volta suggerite. Inizia con Petalorosso sul ferro e Strongtape sul front. La seconda manutenzione metti duotac sul ferro e Strongtape sul front. Dalla terza alla decima metti uno dei due, quel che preferisci. Solo dopo prova le cose suggerite dagli altri. 1 Utente ha reagito qui! simonv 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 20 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Vabene provero cosi...sperando.che sto petalorosso non si stacchi durante gli allenamenti in palestra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Vabene provero cosi...sperando.che sto petalorosso non si stacchi durante gli allenamenti in palestra non ti preoccupare petalo rosso tiene e tine anche molto ( tiene anche su di mè ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 E se non tiene che vuoi che sia? La volta dopo metti Duotac. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 20 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Si ma se non tiene che succede ? Che in palestra mi si stacca la protesi ? Scusate le domande ma sono inesperto e ho paura di farmi sgamare subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Ti abbiamo detto mille volte che non si stacca all'improvviso da un momento all'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 20 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 A ok..in caso di cedimento intervengo con la colla sotto al tape giusto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 20 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Se siamo vicini ai sette giorni..manutenzione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Bravo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Guarda: io faccio degli sport dove la sudorazione è continua e abbondante per ore e ore (tipo bici da strada o camminate di ore). Anche usando un tape tipo Petalorosso che sicuramente tiene meno di Strongtape o Duotac, nei primi giorni di sicuro non succede niente. Metti che verso il 6 o 7 giorno sudando molto si allenti, dico "si allenti" non "si stacchi" succede che in una zona senti cedere un pochino (di solito sulla nuca dove finisce molto sudore) e cosa succede? Niente! Mica si stacca tutto no. Solo che quando arrivi a casa ci devi mettere un po di colla tra pelle e tape. Ma guarda che io sto anche 7 giorni a fare bici per 5-7 ore al giorno (quando sono in ferie ovviamente) e al massimo faccio un ritocchino dopo giorni. Vai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati