Vai al contenuto

Ciao A Tutti


Messaggi raccomandati

Torno su questo forum dopo tanto...tanto tempo (ho perso tutto... vecchia login e anche pwd) anche se ho continuato negli anni a seguirvi con interesse ma silenziosamente.

Me ne ero andato come tanti "pionieri" iniziali assuefatto dalle polemiche, minacce di querele e litigi di ogni tipo e dalla presenza subdola di discutibili rivenditori.

Rispetto ad allora mi pare che ora ci sia, per fortuna, un'altra aria grazie all'ottimo lavoro portato avanti da medusa, zazza e a tutti gli altri ai quali faccio i miei complimenti.

Ovviamente, dopo quasi 13 anni di lace (portati dignitosamente) non sono un newbie...ma cercherò di approcciarmi al forum con la stessa dovuta umiltà.

Per il momento è tutto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come penso sai, iniziammo (io ed altri) dai forum e siti USA...non faccio nomi, ovvio. Non mi dilungo oltre perché la storia molti di voi la conoscono bene.

 

Posso solo dire, a scanso di equivoci, che io, a differenza di altri di quegli anni, per mia fortuna, non sono diventato rivenditore avendo un lavoro che mi fa vivere tranquillamente.

 

Certo che di esperienza ne ho accumulata; tuttavia la qualità della manifattura di molte factory cinesi non mi pare molto migliorata nel corso degli anni...diciamo che bisogna essere un po' fortunati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...