Vai al contenuto

Ciao A Tutti...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo xxxxxx, ho 4X anni e da circa 22 anni porto capelli integrati di una famosa marca. Ora sinceramente sono abbastanza stufo di spendere delle cifre esorbitanti per ogni protesi ( più di 3000 euro) quindi vorrei qualche consiglio da voi, visto che di capelli integrati sono abbastanza pratico, ma del Forum no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao WR e benvenuto nel forum.

 

Intanto con "capelli integrati" intendi protesi, vero? Non capelli sintetici innestati?

 

Consiglio di leggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e poi a seguire leggere le vecchie discussioni del forum, vedrai che la frase "visto che di capelli integrati sono abbastanza pratico" è forse un po' azzardata. :P

 

Se vuoi consigli su una nuova protesi, servono tue foto, coem da regolamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao WR e benvenuto nel forum.

 

Intanto con "capelli integrati" intendi protesi, vero? Non capelli sintetici innestati?

 

Consiglio di leggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e poi a seguire leggere le vecchie discussioni del forum, vedrai che la frase "visto che di capelli integrati sono abbastanza pratico" è forse un po' azzardata. :P

 

Se vuoi consigli su una nuova protesi, servono tue foto, coem da regolamento.

 

Il termine capelli integrati è un modo che utilizza il famoso centro per mascherare de più ne meno quello che ti attaccano alla testa...e cioò una protesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi chiamo xxxxx, ho 4X anni e da circa 22 anni porto capelli integrati di una famosa marca. Ora sinceramente sono abbastanza stufo di spendere delle cifre esorbitanti per ogni protesi ( più di 3000 euro) quindi vorrei qualche consiglio da voi, visto che di capelli integrati sono abbastanza pratico, ma del Forum no.

 

Ciao e ben venuto tra noi!

 

22 anni di copertone? Caspita! Io l'ho portato per 6 anni e poi ho detto basta! Ormai sono 4 anni da che ho smesso di andare in centro e di sottostare alla loro schiavitù...

 

Come ti ha consigliato Zazza, leggiti un po' di cose...intanto ti posso dire che io, in più di 2 anni di protesi qui...ho speso molto meno di 3000€ prodotti compresi :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao WR e benvenuto nel forum.

 

Intanto con "capelli integrati" intendi protesi, vero? Non capelli sintetici innestati?

 

Consiglio di leggere le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 e poi a seguire leggere le vecchie discussioni del forum, vedrai che la frase "visto che di capelli integrati sono abbastanza pratico" è forse un po' azzardata. :P

 

Se vuoi consigli su una nuova protesi, servono tue foto, coem da regolamento.

 

Si intendo Protesi, solo che nel centro dove vado io li chiamano capelli integrati.

 

Una foto nell'apposita sezione l' ho messa, ti chiedo un favore, chi devo contattare e come faccio a contattarlo in privato per fare un ordine e farmi spiegare alcune cose, avrei abbastanza urgenza visto che la protesi che porto adesso è l'ultima, l'ho già fatta riparare una volta e non penso mi duri ancora molto. Grazie.

 

 

Il termine capelli integrati è un modo che utilizza il famoso centro per mascherare de più ne meno quello che ti attaccano alla testa...e cioò una protesi.

 

Si, è proprio quello che dici tu solo che oro li chiamano capelli integrati.

 

 

Ciao e ben venuto tra noi!

 

22 anni di copertone? Caspita! Io l'ho portato per 6 anni e poi ho detto basta! Ormai sono 4 anni da che ho smesso di andare in centro e di sottostare alla loro schiavitù...

 

Come ti ha consigliato Zazza, leggiti un po' di cose...intanto ti posso dire che io, in più di 2 anni di protesi qui...ho speso molto meno di 3000€ prodotti compresi :lol:

 

Grazie anche a te, si 22 anni di copertone, in effetti, anche se sono talmente abituato che non mi sembra nemmeno di portarla, però adesso voglio cambiare, una nuova normalmente mi dura 2 anni e costa più di 3000 euro , poi la mando in manutenzione e sono altri 750 euro ogni volta, per non parlare poi dei prodotti, insomma voglio cambiare pure io, per fortuna ho trovato questo Forum.

Modificato da WRC66
Link al commento
Condividi su altri siti

Riciao WRC.

 

Foto:

qui potete vedere la foto di WRC http://forum.salusmaster.com/topic/55089-voglia-di-cambiare

Allora, ti ringraziamo per la foto ma una foto del genere a noi non serve. Intanto la faccia non ci serve (anzi, ti consiglio di toglierla, così come spero che Mauro non sia il tuo vero nome, altrimenti puoi chiedermi di cancellarlo) né ci serve vedere che protesi hai ora. Quello che ci serve vedere è come sono messi i tuoi capelli, quindi una foto A RISOLUZIONE E SOPRATUTTO ILLUMINAZIONE MOLTO MIGLIORE DI QUELLA :fotografo-01: , con la tua mano che scosta la protesi verso l'alto :allergia-01: e i tuoi capelli laterali bene in vista. Questo ci serve per consigli.

 

Fretta e persona con cui parlare:

esame universitario di Fisica I, metà anni '80, orale. Avanza un candidato, superando uno ad uno la fila di attesa dicendo ad ognuno "scusa, ho fretta, posso passarti avanti?". Arriva dalla commissione e pure con loro esordisce con "Scusate, ho una certa fretta" e il professore "non si preoccupi, saremo velocissimi".... difatti furono rapidissimi.

WRC, per la protesi così come per l'esame di Fisica I non esiste la parola fretta. Anche perché il tuo è un caso molto difficile, in 22 anni hai accumulato una marea di concetti errati (tra cui il primo è che bisogna contattare qualcuno in privato per chiedere cose invece di chiederle a dozzine di persone sul forum) e, vista l'esperienza con i tuoi predecessori, ci vorrà un bel po' per sradicare almeno i fondamentali. Sarà quasi impossibile che riesci a far partire l'ordine per il 1 settembre!

 

Iniziamo col lavoro:

- se il moderatore ti dice di fare qualcosa, non è che ci se ne infischia, lo si fa :bobby: . Leggi le FAQ http://www.newhairsystem.it/blog/index.php?id=dj0 , altrimenti non capirai nulla di come funzionano le protesi newgen e un sistema di ordini tramite forum. Dalla tua richiesta di parlare con qualcuno è evidente che non le hai lette. :rm_polar_bear:

- dimentica il concetto di parlare con qualcuno e di farti aiutare da qualcuno. Se vuoi restare su quei concetti resti su 3000 euro a protesi. Ci sono decine di persone, non capisco perché ne vuoi disturbare una specifica

- DOPO aver letto le faq (DOPO), segui la guida passo passo. http://forum.salusmaster.com/topic/42510-guida-per-ordinare-protesi/

- nel frattempo, mentre attendi le nostre risposte, leggiti QUESTA SEZIONE del forum http://forum.salusmaster.com/forum/47-protesi-reinfoltimenti-non-chirurgici/ , in particolare le discussioni in alto. Fallo, perché se non vuoi spendere 3000 euro devi istruirti. Più leggerai e più scoprirai che non ne sapevi così tanto. :timido-01:

 

Come tempi, sappi che devi darti una super-mega-stra-mossa per unirti all'ordine del 1 settembre. Ma proprio devi correre di brutto e non sto scherzando (hai 8 giorni per abbonarti, pagare, contattare l'incaricato, sperare che arrivi subito, farti il calco, postare qui le foto per verificare come è fatto e spedirlo... il tutto in agosto!).

Se ce la fai e se paghi il supplementino rush di 15 euro, arriva per metà novembre.

Se ce la fai e se paghi un supplementone superrush da 15+80 euro arriva per fine ottobre. Non c'è verso di averla prima. (ecco altra cosa da imaprare, a cui chi va ai centri non è abituato: mai restare senza una protesi di scorta a casa, anche due se la protesi attuale è messa male)

 

ciao,

za'

 

PS: come pettinatura, perché non "osi" e te ne fai una come il tuo avatar?

PS2: TREMO a come sarà ridotta quella protesi dopo 2 anni di utilizzo e soprattutto dopo 4 anni di utilizzo+manutenzione!!! E tremerai anche tu quando finalmente sarai passato a protesi serie.

 

PS3 per Vits: i copertonati, come imparerai frequentando questo forum, difficilmente arrivano qui per avere protesi newgen. Il centro inculca loro l'idea che il copertone sia la roba più fica del mondo e che le newgen siano cinesate. Vengono qui spesso per risparmiare, difatti si scandalizzano subito quando sentono che le protesi devono durare 3-4 mesi (copertoni compresi!) e ogni tanto se ne vanno perché non vedono grosso risparmio. Solo dopo un bel po' si convincono che il cambio maggiore è la qualità.

WRC: se sei arrivato fin qui ti sarai ormai fatto i conti 150x16=2400 euro contro i tuoi 3750 (e per i prodotti si possono usare gli stessi, anche per il copertone puoi comprarli online), non risparmi tanto e ti tocca pure studiare, ma hai dei capelli decenti in testa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto ti ringrazio per la pazienza e per tutto, hai pienamente ragione, avevo dato solo un occhiata alle Faq, ora le ho lette bene.

Non penso di farcela con l'ordine del 1 settembre, aspetterò il prossimo, quando sarà?

Per quanto riguarda il calco volevo chiederti una cosa, se spedissi una protesi vecchia consumata ma di misura e colore perfetta potrebbe andare bene?

Ti chiedo un favore, visto che è il mio vero nome e in 22 anni non mi ha mai sgamato nessuno e nessuno ne è a conoscenza a parte i miei genitori, mia moglie e mia figlia, potresti togliere il mio nome vero dal primo Post qui e anche da qui http://forum.salusmaster.com/topic/55089-voglia-di-cambiare/ e mettere WRC e magari anche la foto che ne posto un altra che non si veda la faccia. Grazie .

ps: per la pettinatura ora sono più lunghi a caschetto, ma ho portato ancora protesi con un taglio simile all'avatar e mi stava bene.

ps2: dopo 2 anni devo per forza fare manutenzione e mettere qualche capello che è caduto, dopo 3 anni e la prima manutenzione sono ancora messi bene credimi e calcola che faccio la pulizia e li tolgo una volta al mese, il Tape n°1 che uso ha una tenuta ottima, potrei lasciarli ancora su, dopo 22 anni ho anche una certa dimestichezza nel togliere, pulire bene e rimettere perfettamente la protesi, ma come dite qui è sempre un copertone in testa e ora finalmente ho aperto gli occhi e voglio cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto.

 

Gli ordini per chi deve mandare il calco partono sempre ogni primo del mese. Chi ha mandato già il calco può ordinare istantaneamente.

 

Non puoi mandare la protesi per due motivi

1) la factory vuole il calco (e han ragione, immagina quante contestazioni se accettassero protesi!)

2) al 70% il tuo calco ha una forma fatta male, secondo vecchi criteri (economizzare protesi e tirare il front dritto son gli errori più comuni)

 

Bravo, apprezzo il taglio dell'avatar!

 

Il ps2 è denso di vecchie concezioni :P : usare una protesi per 2 anni e illudersi che sia messa decentemente, fare pulizia una volta al mese, scegliere tape solo per la loro tenacia. Inoltre pulire il copertone vs pulire il lace è come pulire una pentola vs pulire una tenda in pizzo.... stessa cosa per mettersela in testa, vedrai che diverso dover mettere una cosa flessibile. Non che sia impossibile, ma sicuramente più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora intanto ti ringrazio per la pazienza e per tutto, hai pienamente ragione, avevo dato solo un occhiata alle Faq, ora le ho lette bene.

 

Non penso di farcela con l'ordine del 1 settembre, aspetterò il prossimo, quando sarà?

 

Per quanto riguarda il calco volevo chiederti una cosa, se spedissi una protesi vecchia consumata ma di misura e colore perfetta potrebbe andare bene?

 

Ti chiedo un favore, visto che è il mio vero nome e in 22 anni non mi ha mai sgamato nessuno e nessuno ne è a conoscenza a parte i miei genitori, mia moglie e mia figlia, potresti togliere il mio nome vero dal primo Post qui e anche da qui http://forum.salusmaster.com/topic/55089-voglia-di-cambiare/ e mettere WRC e magari anche la foto che ne posto un altra che non si veda la faccia. Grazie .

 

ps: per la pettinatura ora sono più lunghi a caschetto, ma ho portato ancora protesi con un taglio simile all'avatar e mi stava bene.

 

ps2: dopo 2 anni devo per forza fare manutenzione e mettere qualche capello che è caduto, dopo 3 anni e la prima manutenzione sono ancora messi bene credimi e calcola che faccio la pulizia e li tolgo una volta al mese, il Tape n°1 che uso ha una tenuta ottima, potrei lasciarli ancora su, dopo 22 anni ho anche una certa dimestichezza nel togliere, pulire bene e rimettere perfettamente la protesi, ma come dite qui è sempre un copertone in testa e ora finalmente ho aperto gli occhi e voglio cambiare.

 

No, devi fare il calco come da indicazioni video che trovi sul forum. Da ex copertonato, posso dirti che la mia protesi fatta nel 2005 era ben 2 centimetri più larga dell'ultimo calco che ho fatto qualche settimana fa. Con le NG il calco deve esser fatto in modo perfetto e la protesi deve calzarti come un guanto e la sovrapposizione con i capelli non va bene. Non so cosa usi tu con il copertone...so che le colle del centro sono come l'attacca tutto e quindi se sotto ci sono anche capelli va bene uguale, ma con queste nuove protesi è diverso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si chiamano "copertoni" è perché sono proprio dei copertoni, mica stiamo scherzando. Sono di materiale plastico rigido spessi 2-3 mm, ci credo che non si rompano quasi mai (ne ho visto uno crepato).

Poi il fatto che chi li ha dica che durano dai 6 ai 24 mesi non è perché i capelli durano veramente così tanto, ma perché li pagano così tanto che si autoconvincono che siano ancora decenti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...