blob87 Inviato: 16 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2014 Mi consigliate qualche prodotto da mettere sulla protesi Che renda l'effetto bagnato tutto il giorno Senza rovinare i capelli della protesi..grazie mille.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 16 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2014 Un gel, di buona qualità, sembra troppo banale come soluzione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 17 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2014 Zazza Mi puoi consigliare qualche gel ho prodotto buono,magari che usi anche tu,grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 28 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2014 Avevo anch'io il problema all'inizio. Uso normalmente i prodotti Testanera. Di solito l'effetto bagnato si ottiene bagnando il capello prima ed applicando il gel dopo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 29 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2014 ke bello avere l effetto bagnato..la cosa piu odiata ora ke ci fa vedere ankora piu diradati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 29 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2014 Più diradata prima di mettere una protesi vits o dopo messa,perché dopo installata non credo che con gel effetto bagnato si diradi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 29 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2014 Certo prima di metterlo.diko..la kosa ke da piu fastidio cioe l.acqua..ke ti fa super diradato.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simonv Inviato: 29 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2014 Siete fuori? è vero che l'effetto bagnato dirada, ma con una protesi le densità di capelli sono quelle di gente normo-crinuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 29 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2014 Si appunto diko da nn portatore sei diradato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 29 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2014 Infatti quello intendevo dire se leggete bene e impossibile Che una protesi si diradi con gel meno Che non la Prendi con densita 50 o 60 allora e ovvio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati