blob87 Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 Salve a tutti volevo rivolgervi una domanda sono un portatore da 5 mesi di newgen, visto Che sotto o tanti capelli e o solo lê tempie glabe Non vorrei rovinarli, io li raso a macchinetta e Non a lametta Che mi anno detto Che e meglio Perche la lama li rovina di piu.volevo chiedevi esiste un tape Che Non rovina i capelli superstiti e vero Che tape e colla Fanno cadere i capelli superstiti.Io Porto una protesi tutta lace con ferro di Cavallo..grazie mille per lê vostre risposte in anticipo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 Casso, capisco scrivere al cellulare, ma poi degnati di alzare il culetto e correggere le maiuscole, la punteggiatura, gli accenti e, se non chiedo troppo, la grammatica fino alla seconda elementare! Anche molti miei post sono fatti al cellulare, qualche correzione automatica errata ci scappa, ma spero di non scrivere così male. Dii la verità, sei Vits col secondo utente (perché teme che ci siam stufati). Petalorosso non strappa capelli superstiti. Comunque anche se strappati poi ricrescono, non è che son persi per sempre. E anche in generale il contatto coi tape non inibiscono la crescita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 7 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 No zazza scusami per gli errori di grammatica má scrivo sull cell e poi Non sono un granche con la grammatica scusatemi..Non só Chi sia Sto vitt zazza io se ti ricordi bene ti mandai foto 4 mesi fa per consiglio su Quale protesi usare.E passato un pó di tempo e ovvio Che Non ricordi piu..Scusa per il disturbo zazza..Non volevo dar fastidio..volevo solo sapere visto Che tra un anno vorrei fare un trapianto sul fronte e protesi dietro se i capelli superstiti sotto il tape si rovinavano o peggio visto Che Dove vado a fa la manutenzione ogni 15 giorni una un tape Che lui dice Che compra dal América e dice Che e ottimo...scusate per gli errori di grammatica . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 7 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 Non è che dai fastidio, è che come vedi nessuno ha la pazienza di faticare a leggerti PER FARE UN FAVORE A TE quando tu non ti degni di correggere ciò che scrivi. Insomma, chiedi agli altri e poi tu stesso non fatichi a scrivere correttamente. Non ho capito un caszo dell'ultima frase comunque i tape non fanno cadere i capelli PER SEMPRE, li strappano al massimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blob87 Inviato: 7 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2014 Scusami zazza per gli errori gramaticali,e Che la grammatica Non e il mio forte,volevo solo sapere se il tape rovinava i capelli superstiti,tu ai detto che massimo il tape li può strappare,tipo effetto ceretta allora,io spero che non si indeboliscono in questo modo...comunque grazie per la tua risposta di prima.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati