Vai al contenuto

Nuovo Ordine..


Messaggi raccomandati

consigliavo la all lace io?

Io la prima la prenderei col ferro ma densità 80 (a meno che io stesso vedendo le foto non ti abbia consigliato 90).

 

Comunque sei liberissimo di fare esperimenti, ad esempio prenderla tutta in lace o con l'anello completo (anche front) in pellicola vista la tua nota pettinatura o, appunto, alzando la densità. Ma se la alzi PER FAVORE non oltre 100 che già secondo me sul tuo taglio è tanto, fa molto zazzera

Link al commento
Condividi su altri siti

provero questa con anello completo..voglio vedere cosa si vede..madoo non ho mai vista una protesi..sono troppo curioso di vedere su di me l effetto e tutti sti problemini che vi fate se in realta sono veramente problemi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Su petalorosso (che è l'unico tape che uso su pellicola) non uso nessun rimuovente.

Su qualunque tape o colla sul lace uso sempre remover per staccarlo DALLA PROTESI e fenomeno per pulire i residui dal lace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il migliore su pellicola è Petalorosso, tiene 2 settimane e si toglie facilmente. Duotac lascia residui e mi scarnifica la pelle quando tento di rimuoverlo. ***SU DI ME***

Comprali entrambi però

Link al commento
Condividi su altri siti

A me petalo rosso non dura più di 3-4 giorni e uso sempre duotac thin (quello più fine)

Potessi usare petalo rosso userei quello, le manutenzioni son velocissime!

Alla fine come vedi siamo tutti diversi, sta a te vedere quello che è adatto a te!

Una protesi con anello completo in pellicola non la prenderei mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq zazza dipende dal tipo di pelle..io premetto che ho una pelle che tende a sudare in estate..in inverno magari no..ma essendo ke faccio palestra si puo dire che sudo tutti i giorni..ci vuole un tape resistente al sudore

Link al commento
Condividi su altri siti

ehmmmmm, Vits... che mi vieni a dire frasi con tale certezza assoluta quando Petalorosso non te lo sei mai messo in testa.... non mi sei molto convincente :P

 

Qui tutti dicono "dipende dalla pelle" e in effetti FORSE questa è la spiegazione, ma per quanto ne so io ognuno di quelli che lo ha detto installa solo su di sé (o al massimo su qualcuno una volta, ma poi non si sa come tratti la protesi). Io ho installato su 3 persone diverse e su tutte ha tenuto.

Vorrei sentirmi dire "su qualcuno tiene e su altri no" da qualcuno che ha fatto installazioni FATTE BENE su DIECI PERSONE DIVERSE che poi non si sono messe a smanettare in modo improprio con petalorosso. Quando sentirò una testimonianza così mi convincerò, fino ad allora mi resterà il legittimissimo dubbio che ci possano essere dei passi nell'installazione errati, dato che i primi mesi anche a me petalorosso non teneva causa mia procedura errata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah zazza! su di te terrebbe anche la colla di farina ed acqua! :arrabbiato-04:

 

Io vado spesso in bici ,quando rientro sono molto sudato e succede

che alcune volte facendo manutenzione anche petalo rosso non

attacchi come dovrebbe!

 

non per vantarmi ma dopo quasi 30anni di manutenzioni , penso di saperle fare!

 

Certo che ci sono delle pelli che danno più probleni, e in certe condizioni siano ancora più difficili....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi Zazza ha ragione.

 

Prima di dire questo tiene e questo no,alla base ci vorrebbe la sicurezza di far bene l' incollaggio...cosa che secondo me fa si e no il 10% del forum.

 

Il distacco parziale(scollamento pesante)non e' possibile con nessun biadesivo ben applicato e non dipende chissa' quanto dalla sudorazione o quant' altro(la chimica della pelle invece e' DETERMINANTE nella quantita' di sporco accumulato dagli adesivi,non riguardo ai distacchi).

Cio' che determina i distacchi,a parte la cattiva manutenzione,e' solo la sensibilita' e le piccole infezioni della pelle che tende a rigettare gli adesivi stessi.

 

Cio' che voi confondete purtroppo,sono la tenuta(nel tempo) e la resistenza alla trazione(la solidita' del legame):la tenuta o usi petalo rosso o duotac(per fare degli esempi),non cambia niente...Il parrucchino la rimane.Quello che cambia e' che con uno cede alla minima trazione e con l' altro invece cede con piu' difficolta'.

 

I biadesivi solo ed esclusivamente per questa caratteristica potete catalogarli,quando parlate genericamente di tenuta.

 

Ed in quel caso si,petalo rosso per le mie esigenze non tiene un caxxo e sinceramente non lo utilizzerei mai(sempre a titolo di esempio).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...