vits Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2014 ragazzi aiutatemi..stasera ho un battesimo e giusto giusto ieri mi e finito il toppik..ce qualkuno nel formu di sicilia..io abito provincia catania..ce qualkuno ke potrebbe vendermelo..grazie..colore o castano scuro o nero..aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 2 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2014 la confezione scura del toppik è una bella rogna! non sai mai quando finisce! Quando hai risolto questo momento di crisi ( mi dispiace non poterti aiutare), potresti vedere quanto pesa la confezione da 12gr di toppik finito, almeno mi regolo? grazie mille e in bocca al lupo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 2 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2014 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 5 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2014 la confezione scura del toppik è una bella rogna! non sai mai quando finisce! Quando hai risolto questo momento di crisi ( mi dispiace non poterti aiutare), potresti vedere quanto pesa la confezione da 12gr di toppik finito, almeno mi regolo? grazie mille e in bocca al lupo! hai visto che persino il fissatore del toppik che una volta era trasparente adesso non lo e'? eppur basterebbe mettere una parte trasparente giusto per regolarsi, possibile che con quello che costa non siano in grado di fare una confezione trasparente? che poi lo si ordinerebbe anche prima invece di trovarsi a secco ........bho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ddmax Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Ragazzi ma guardate che si può aprire la confezione per vedere a che punto è... Almeno, io utilizzo quello da 25g e si può. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 15 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2014 Infatti non è sigillata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 16 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2014 Infatti non è sigillata quella da 12gr io non sono riuscito ad aprirla...ma se dite che si apre ci vado di cacciavite! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 16 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2014 Boh magari ho dei barattoli vecchi, i miei si aprono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 17 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2014 Boh magari ho dei barattoli vecchi, i miei si aprono si si quelle da 25 (ora 27?) si aprono abbastanza facilmente...(sono a vite ) ma sarebbe ancora meglio se ci fosse una banda trasparente come e' per esempio nel nanofibre nanogen ancora piu' utile sarebbe nel fissatore che una volta era trasparente...invece adesso e' in una confezione nera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 18 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2014 Ti consiglio allora di riciclare il barattolo del nanogen. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 18 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2014 Ti consiglio allora di riciclare il barattolo del nanogen. ormai lo ho buttato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 ok, per la cronaca...sono riuscito ad aprire il barattolo da 12gr di toppik con estrema facilità! è che tutto il nastro adesivo che ci avevo messo non mi permetteva l'operazione! Quindi grazie ragazzi per la dritta! Ora toppik non ha difetti ( tranne il prezzo XD ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 20 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2014 Ne uso talmente tanto che per fortuna ne esistono imitazioni ottime e economiche. Uso oltre 10 grammi a settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 21 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2014 Ne uso talmente tanto che per fortuna ne esistono imitazioni ottime e economiche. Uso oltre 10 grammi a settimana. ma perché lavi i capelli tutti i giorni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 21 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2014 Ne uso talmente tanto che per fortuna ne esistono imitazioni ottime e economiche. Uso oltre 10 grammi a settimana. bhe a me la confezione da 25 dura poco meno di un mese quindi piu di 6 gr a settimana quale e' l imitazione piu ''ottima e economica'' che dici? il kmax non e' poi cosi' male (leggermente inferiore al topic) ma il refil da 50 gr che e' economico non e' mica poi cosi' pratico travasarlo nel barattolo del topik !!!!! un po' viene sprecato nel travaso oppure devo ancora prendere mano bho Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2014 Prendo i refill di hair plus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 21 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2014 qualcuno per caso ha mai provato le fibre della Ecobell? su ebay c'è una promozione, e con 50 Euro porti a casa 150 gr di microfibre! http://www.ebay.it/itm/3-ricariche-da-50-grammi-al-prezzo-di-2-per-Toppik-Microfibre-anti-diradamento-/300852666322?pt=Cura_dei_Capelli&var&hash=item460c375fd2&_uhb=1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 21 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2014 Mai provate ma a quel prezzo vale la pena una prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 23 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2014 (modificato) Prendo i refill di hair plus. lo ritieni a livelli del toppik? Modificato 23 Agosto 2014 da line Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Personalmente si ma è soggettivo come sai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 24 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2014 Personalmente si ma è soggettivo come sai. lo so ma siamo qui per scambiarci opinioni e le tue sono sempre preziose ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 26 Agosto 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2014 Ma fanno solo schifo sti prodotti..a me nel front mi si vede sempre..non vedo l ora che mi arriva la protesi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 27 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2014 Prova il verdini,ottimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 30 Agosto 2014 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2014 Ma fanno solo schifo sti prodotti..a me nel front mi si vede sempre..non vedo l ora che mi arriva la protesi Dici bene...A TE nel front si vede sempre e i motivi possono essere solo 2: - te lo dai male - ormai hai troppo pochi capelli Come ho già detto molte volte, toppik (e simili) sono ottimi se la situazione di diradamento è ancora discreta e sono ancora presenti capelli miniaturizzati poiché le microfibre devono avere qualcosa su cui aggrapparsi. Sul front bisogna avere qualche accortezza in più ma io ottengo ancora risultati buoni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati