Visitatore Santos Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 (modificato) Dopo aver effettuato il pagamento del preventivo dovrei inserire i dati per compilare il modulo....ma ho alcune perplessità e chiedo ai veterani un aiuto per non sbagliare.... Premetto che la mia protesi è in lace sottile con ferro di cavallo in pellicola annodata, capelli indiani.... - colore del lace? (ho la carnagione scura come si evince dalle foto che ho pubblicato nella discussione precedente " protesi capelli - prima volta") - colore della pellicola? - ho i capelli castano medio....al sole si vedono dei riflessi biondi (bassa percentuale) e nel modulo mi scrive se voglio i colpi di sole...che risposta inserisco? - mi chiede le diverse densità di capello nelle varie zone ed io ho inserito : zona 1 front 80/85 zona 2-3-4-5 90% zona 6 rosetta 85% zona 7 back 90% e poi mi chiede la zona 8 e non ho capito se si riferisce pure alle alette.... e siccome la mia protesi ha le alette che percentuale devo scrivergli? aspetto un vostro gentile aiuto.... Modificato 30 Luglio 2014 da Santos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Leggermente giallo Chiara Nooooo, temo che tu non sappia esattamente cosa sono i colpi di sole... Scrivi -/- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Santos Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Ok perfetto....invece le densità che ho inserito io vanno bene?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Santos Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 (modificato) Ho voluto diminuirla nella rosetta....da 90 ad 85 per ritornare a 90 nel back... Modificato 30 Luglio 2014 da Santos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Se tu ritieni di accorgerti di una diminuzione di 5... io non mi accorgo quando diminuisce di 10. Comunque, male non fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Santos Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Perché pensavo che nella zona della rosetta i capelli tendono ad essere di meno rispetto al resto della testa....poi dimmi tu za'....ovviamente faccio come mi dici tu....come ho fatto fino ad ora.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 metti pure 85 che male non fa, ma io sfido CHIUNQUE SU QUESTO FORUM ad accorgersi della differenza di 5 in densità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Santos Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Metto 80 e non ci penso più.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Santos Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Il front invece? 80/85 va bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 (modificato) io opto per mantenere le modifiche alle percentuali al 10% abbraccio la teoria secondo la quale informazioni semplici e chiare corrispondono a meno stress per l'operaio cinese e miglior risultato finale dell'intero lavoro Modificato 30 Luglio 2014 da Wiliam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAXMAGNUM Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 (modificato) più che altro è un indirizzo di riferimento... io metto 105, e ciò significa che voglio un 100 non scarso e spelacchiato. come dire al cinesino "non ti permettere di farmi un 90" per il resto ha ragione zazza, sono dettagli che si distinguono poco, e infatti io comincio a capire qualcosa della protesi solo se l'ho in testa... o meglio, dopo due anni un pochino riesco a distinguerle anche prima dell'installazione, ma molto molto all'ingrosso Modificato 30 Luglio 2014 da MAXMAGNUM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Santos Inviato: 30 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2014 Beh essendo alle prime armi, voglio farmi una cultura approfondita per quanto riguarda le protesi e se sbaglierò qualcosa la prossima volta farò meglio e così via fino a quando non raggiungero i parametri giusti e senza errori....visto che poi farà parte di me.... certo i vostri consigli per me sono oro e li seguo alla lettera, ormai il modulo l'ho spedito.e le mie due protesi avranno il 90% di densità....penso sia buono per iniziare e non diventare subito capellone :) :) Ho letto tante discussioni dei nb a riguardo e quasi tutti hanno fatto così, poi più in la tra qualche mesetto le ordinero' con densità maggiore dopo aver valutato queste che mi arrivano ovviamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati