Vai al contenuto

Sto Chiedendo Un Preventivo... Un Consiglio

Messaggi raccomandati

brava, cambiare fa sempre comunque bene!

e no, non sono in ferie IO!

Per il lace sottile singolo sulla totale aspettiamo cosa dice Medusa, con l'ultimo modulo non si poteva scegliere più (follie cinesi), 110 su 40 cm non saprei proprio, mai arrivata a tanto. Sulle basette non più di 80%, idem sulla nuca.

Io ho la pelle molto sensibile e a me il lace spesso prude, quindi lo eviterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo: visto che la pellicola a te non dava fastidio, metterei il ferro di cavallo, così ti semplifichi le manutenzioni e ottieni una protesi un po' più gestibile (nel senso di più maneggievole, dato che il passaggio dalla pellicola significherà trovarsi tra le mani un qualcosa di molto meno rigido e più sfuggente in corso installazione, visto anche il peso dei capelli così lunghi).

Modificato da alice28
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la pelle molto sensibile e a me il lace spesso prude, quindi lo eviterei.

mi rendo conto ora rileggendomi che la frase può sembrare dubbia! Quello che mi prude è il lace grosso (più spesso), non il lace. Scusatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

Si cambiato idea :) proviamo questo metti e lascia :) senza stare più a togliere, speriamo solo non mi pruda tanto... (Il mio terrore più grande)....

Ho comprato tutto il necessario x fare il calco, sono in attesa che mi venga convalidato l'abbonamento x vedere dei video più esplicativi di cui (credo) con l'abbonamento posso avere accesso (giusto?)...

Poi posterò le foto ^_^

Hai fatto il pagamento per l'iscrizione ? Come hai pagato ?

Il lace sottile al centro della protesi è altamente sconsigliato quando si ordinano capelli lunghi.

La trazione del pettine è tale che si strappa abbastanza facilmente.

La factory quindi al centro consiglia il lace più resistente.

Se poi insisti e lo vuoi lo stesso mettimi una nota nelle istruzioni finali per la factory (alla fine del modulo che riceverai dopo il pagamento della protesi) e te lo faccio fare comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi pare che siamo giunti a:

- base con ferro di cavallo in pellicola (annodata?), front in lace sottile e centro in lace spesso (o doppio lace sottile?)

- capelli densitè 110 (da confermare), basette e nuca massimo 80

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! ok come ha detto zazza x densità.... Vorrei qualcosa di non fastidioso ma cmq più resistente.... non ruvido... Il ferro di cavallo prude? (Cos'è esattamente il ferro di cavallo?) Se la facciamo in pellicola annodata (la base del ferro di cavallo) non vorrei essere punto a capo con la traspirazione (inesistente).... Quindi ok per doppio lace sottile al centro, anche se più delicato (non è che si staccano capelli e si sfibra il lace a furia di pettinare??)....

Medusa ho pagato con bonifico e ti inviato una mail con la copia.... Ora però seguo anche le istruzioni di zazza e richiedo le credenziali...

Cmq chiederò un 30 cm e un 40 cm di lunghezza....

Siete preziosi grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice essendo tu donna e avendo questa pelle super sottile mi fido ciecamente ^_^ quindi doppio lace sottile al centro (con ferro di cavallo?) e lace sottile sul front :) speriamo bene.... Non vedo l'ora di fare il calco ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio lace sottile al centro o lace spesso al centro è la stessa cosa? ._.

No, sono due cose diverse e hanno due prezzi diversi.

Il lace resistente è un pochino più ruvido, impercettibile per le pelli normali, ma i nodi sono difficili da scolorire, anche se con densità oltre 100 è ininfluente.

Il doppio lace sottile serve a rendere meno facile il passaggio di capelli all'interno e dà meno fastidio perché i nodi dei capelli non sono a contatto con la testa. Ma come ti dicevo io sono una super sensibile.

Il ferro di cavallo è una striscia di altezza che scegli tu (in genere tra i 2 e i 3 cm) che va da orecchio a orecchio lungo la nuca. Essendo una striscia non crea calore. A me dà fastidio perché per quanto sottile va a cadere in un punto sensibilissimo. Ma molte ragazze con totale lo usano. Dà alla protesi una maggiore maneggievolezza e, dicono, una maggior velocità in manutenzione. Anche se io per pulire il lace dietro ci metto 0 tempo, anche meno di quando provai con il ferro in pellicola. Inoltre richiede biadesivo diverso.

Insomma, pro e contro. Solo provando troverai la tua protesi ideale.

Per la densità, dato che dipende anche dalla lunghezza (e su 30 cm di esperienza ne ho), molto dipende da come sei abituata a vederti. Se i capelli sono mossi 110 è troppo secondo me, se sono lisci va bene.

Ma hai deciso se li prendi indiani o europei? Gli europei è preferibile tenerli dell'ondulazione di nascita, così non gli fanno porcherie, e in genere sono abbastanza lisci, anche se non drittissimi.

Ma se non hai capelli tuoi da amalgare la cosa è ininfluente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alice se la protesi la devo tenere in testa e non levar la mai vorrei la cosa che meno si sente... Quindi farei come dici tu, all lace con doppio lace sottile al centro (giusto?)... Non mi importa spendere di più o di meno l'importante è stare bene con se stessi e non avere pruriti, preferisci risparmiare su altro... I capelli li prenderei europei e con ondulazione della nascita... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, probabilemente avere il bordo in pellicola è meno shockante per chi proviene da una pellicola spessa, solo in lace immagina di infilarti in testa un collant.

Ah, attenzione che NON è "resta sempre in testa", comunque una volta ogni 7/10/14 giorni va tolta, pulita e rimessa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai queste domande non studi abbastanza!

Puoi ritagliarlo, ma perdi la parte che ritagli chiaramente. A ME si sfilaccia in modo palese dopo 2 mesi, se lo tagliassi perderei 1-2 mm. Non è che sia vietato avere il lace sfilacciato, è irregolare e dona naturalezza a chi usa la colla.

Penso che sia un problema veramente minore con una totale un arretramento del front di qualche millimetro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, leggo e faccio tutto il possibile, ho anche fatto un primo calco e stasera faccio il secondo e definitivo.... Ti ho mandato le foto non so se le hai ricevute

Link al commento
Condividi su altri siti