lover_82 Inviato: 24 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2001 Domanda scontata xxxxx, ma quanto mi costa il Revivogen comprese le spedizioni? Quanto devo aspettare se lo ordino con salus?Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 24 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2001 Il costo compreso la spedizione e' di circa 220000 mila, per un trattamento di 3 mesi....Se Salus ne ha in casa, in 4-5 giorni ti arriva, altrimenti dovrai aspettare il prossimo ordine congiunto ...ciauzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
plastiko Inviato: 24 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 24 Giugno 2001 ma a questo punto non è meglio il proxiphen? mamma mia per usarli entrambi ci vogliono troppi soldi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 25 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2001 Purtroppo mi risulta che ora il dollaro sia a circa 2300 lire... Comunque il "three months supply" dura in realtà 4 mesi, o forse anche di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZANNA Inviato: 25 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2001 Ciao Proxi, ma per 220000 cosa intendi il costo della lozione Revivogen, o anche lo shampoo RFevivogen, e se no, quanto costa lo shampoo??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 25 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2001 Tre mesi di Revivogen lozione ( anche 4 usandone 1 ml , invece di 1,5 ) costa 89 dollari.. Lozione piu' shampoo per tre mesi, costa 99 dollari ( lo shampoo e' da 360 ml dura tantisssssimo )... Solo shampoo 20 dollari....... Da aggiungere 20000 di spese di spedizione .. Vi ricordo che oltre il forum esiste anche un sito ...Nella home page , nella sezione prodotti trovate i prezzi di tutti i prodotti, non fossilizzatevi solo sul forum Ciauzzzzzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati