Massimo Decimo Meridio Inviato: 9 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2014 Apro una discussione al volo (anche se magari ce ne saranno altre di simili, perdono Zazza!) per ringraziare questo ragazzo che, con grandissima disponibilità ed enorme professionalità, risponde sempre e tempestivamente alle mie richieste di aiuto. Quando mi incrocio con persone così, sempre disponibili, sento l'assoluta necessità di fermarmi e di fare una riflessione come questa, perché il tempo di tutti è prezioso e chi ci regala il proprio, ci regala una parte di sé. Chapeau! :adulazione-01: Grazie, MDM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 9 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2014 Mi associo a te MDM! Davvero Ice è una persona magnifica... sempre pronto a darti una mano! Grazie a lui ho imparato tantissime cose...gli sarò sempre grato :adulazione-01: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enigma86 Inviato: 9 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2014 xxxx?! senza di lui mi sentirei perso!!! Grazie sempre per tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robert76 Inviato: 9 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2014 Ragazzi anch'io mi aggrego.E' un grande per quello che sa e per la sua disponibilità.Grazie grazie grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 12 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2014 tributo anche io un ringraziamento sentitissimo per icy. Io lo adoro, lui lo sa. Persona magnifica, ragazzo stupendo! gli voglio bene ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 12 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2014 Grazie ragazzi siete gentilissimi e mi fate emozionare con queste parole ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati