delpo73 Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi usa o ha usato ancora olio dargan, va bene per o è sconsigliato per i capelli della protesi?? Grazie a tutti!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amon Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 E' sconsigliato l'olio di Argan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 3 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 Davvero??Come mai?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 3 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2014 E' sconsigliato l'olio di Argan Io lo uso tranquillamente da 3 mesi circa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 4 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Ciao manulore, ma lo usi tutti i giorni per rendere i capelli meno crespi e piu luminoso?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 4 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2014 Ciao manulore, ma lo usi tutti i giorni per rendere i capelli meno crespi e piu luminoso?? sinceramente tanto per provare.. Solitamente uso vitalcare boccia blu ma era finita quindi comprai l olio di argan. Ne utilizzo poco... solo sulle punte e dopo lo shampoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALE79 Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 Ciao.. Io uso l'olio di argan solo quando faccio la manutenzione e ho notato che i capelli della protesi mi restano belli e morbidi per più tempo.. Tolgo la protesi, ci spalmo sopra un bel po' di olio e la tengo così per qualche ora (se non devo fare veloce).. Poi la lavo e la indosso.. Per ora ho un buon risultato :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giulietta Inviato: 7 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2014 L'argan è un buon olio leggero, non li appesantisceIo uso quello di cocco, quando ho un po' di tempo faccio un impacco pre-doccia, e poi lo uso al posto dei cristalli liquidi, rende i capelli morbidi più a lungo, toglie l'effetto crespo e fa risaltare il colore, per me ottimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delpo73 Inviato: 7 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2014 Ciao Giulietta ciao ale grazie!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati