Vai al contenuto

Consigli Per Il Mare ...

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi , sono un portatore di standard da 3 mesi , prima di cio' indossavo una parziale solo front , ma poi vista la differente densita' tra i capelli della protesi ed i miei, sempre piu' diradati ,sono passato alla standard , e le cose sono migliorate decisamente , veniamo al dunque ; l'estate scorsa nn avevo problemi al mare nel districare i capelli visto che indossavo una parziale di pochi cm , ma ora mi rendo conto che se nn uso il balsamo , quando esco dalla doccia , i capelli si aggrovigliano e sembra di avere un nido di uccellini al posto dei capelli , quindi mi chiedo : a casa nn ho problemi avendo il balsamo e stando da solo , ma al mare ? come faccio ad uscire dall'acqua e ad avere capelli ''naturali'' ? consigliatemi qualche prodotto che utilizzate per tale motivo , ovviamente se anche a voi accade la stessa cosa . grazie .

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamano shampoo e balsamo. Ho visto sempre gente che nelle docce della spiaggia si lava i capelli, non mi pare così sconveniente. Oppure risciacquare solo con acqua dolce durante la giornata e a sera lavaggio con shampoo e balsamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiamano shampoo e balsamo. Ho visto sempre gente che nelle docce della spiaggia si lava i capelli, non mi pare così sconveniente. Oppure risciacquare solo con acqua dolce durante la giornata e a sera lavaggio con shampoo e balsamo.

preparati una boccetta con del balsamo e acqua e spruzzala in testa...con me funziona!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli , ma il mio problema sorge appena esco dall'acqua e nn quando sono sotto l'ombrellone , perché se volessi rimanere tipo sul bagno asciuga per un una mezzora con i capelli in quello stato nn potrei ; cercavo tipo un prodotto che nn crea problemi con l'adesione e che si stenda sui capelli magari prima del bagno . conoscete qualcosa ? grazie in anticipo a tutto il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai sentito parlare di prodotti Oil Non Oil?

Prodotti che mantengono uno strato oleoso, quindi pettinabile e disciplinabile anche con le dita, nonostante il contatto con l'acqua.

p.s. semplice curiosita': ma che lunghezza porti per avere tali problemi? Sia con venti centimetri e con gli attuali quindici, non ho mai avuto problemi di aggrovigliamento dopo il bagno marino. Utile e' anche una spazzolata prima di recarsi al mare.

Link al commento
Condividi su altri siti