Vai al contenuto

Manutenzione

Messaggi raccomandati

Tu studi poco e male, ti leggi le discussioni dei mega-pignoli che notano lo spessore della pellicola.

Se si possono staccare è soggettivo, di sicuro non vengono via di botto, danno almeno 2 giorni di segnali. A me se messi bene non si staccano punto, a meno che non tiro in un modo appropriato (e non uso Remover per i tape per lace)

Link al commento
Condividi su altri siti

Petalorosso si stacca senza nulla, basta infilarci le unghie e tirare ruotando. Duotac bisogna spruzzare remover sotto man mano che si va avanti. I tape per lace bisogna spruzzare (o mettere con un contagocce) remover tra i capelli.

SEGNATELE queste cose su un file.

Io parto, bye bye

Link al commento
Condividi su altri siti

zazza ti volevo chiedere se con la protesi e meglio evitare farsi accarezzare i capelli..metti che porto il.caschetto..quindi capelli al vento..viene di istinto tokkarli..o allora li faccio piu corti cn sola frangia e metto cera e lacca cosi nn li toccano.attendo risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

I tape doooopo che hai ordinato, il sillogismo piu tiene meglio è secondo me non vale.

Le mani in testa non so, chi me le ha messe sa della protesi, comunque nemmeno io sento il lace. Dipende da come te le mettono e dal livello di alcool nel sangue di chi te le mette.

La tua soluzione mi pare una cavolata così come la frase "viene di istinto toccarli".

Ti faccio notare come io, pur scrivendo da cellulare senza correttore, abbia commesso un solo errore di ortografia...

Vedo che insisti a chiedere cose irrisorie... settima pagina e io sto per andare offline (non lo faccio per dispetto, proprio non sarò disponibile)

Link al commento
Condividi su altri siti