zazza Inviato: 5 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2014 Tu studi poco e male, ti leggi le discussioni dei mega-pignoli che notano lo spessore della pellicola. Se si possono staccare è soggettivo, di sicuro non vengono via di botto, danno almeno 2 giorni di segnali. A me se messi bene non si staccano punto, a meno che non tiro in un modo appropriato (e non uso Remover per i tape per lace) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 e cosa usi per staccarli se non usi remover..cmq io vedi che studio e che ci sono chi dice una cosa e chi la contraddice..per questo chiedo.a te che mi sembri il piu serio e colto in materia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 Petalorosso si stacca senza nulla, basta infilarci le unghie e tirare ruotando. Duotac bisogna spruzzare remover sotto man mano che si va avanti. I tape per lace bisogna spruzzare (o mettere con un contagocce) remover tra i capelli. SEGNATELE queste cose su un file. Io parto, bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 allora meglio duotac..voglio la massima resistebza..cmq da cone sto capendo piu resistenxa equivale a piu manutenzione per la rimozione..meno resistenzs equivale a meno tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 zazza ti volevo chiedere se con la protesi e meglio evitare farsi accarezzare i capelli..metti che porto il.caschetto..quindi capelli al vento..viene di istinto tokkarli..o allora li faccio piu corti cn sola frangia e metto cera e lacca cosi nn li toccano.attendo risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 Basta dire che ti danno fastidio le mani in testa..E se li accarezzano senza passarci proprio le dita non si sente nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 vabbe se li accarezzano delicatamente si.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 I tape doooopo che hai ordinato, il sillogismo piu tiene meglio è secondo me non vale. Le mani in testa non so, chi me le ha messe sa della protesi, comunque nemmeno io sento il lace. Dipende da come te le mettono e dal livello di alcool nel sangue di chi te le mette. La tua soluzione mi pare una cavolata così come la frase "viene di istinto toccarli". Ti faccio notare come io, pur scrivendo da cellulare senza correttore, abbia commesso un solo errore di ortografia... Vedo che insisti a chiedere cose irrisorie... settima pagina e io sto per andare offline (non lo faccio per dispetto, proprio non sarò disponibile) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 6 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 a me quando portavo i capelli fatti col gel alzati nessuno li tocca..lasciati naturali ce sempre quello che ti fa il colpetto che te li scompiglia tipo..voelvo sapere se quando lo fanno si pup smupvere la protesi.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 Non si smuove nulla.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2014 Maii successo da quando ho passato i 12 anni.... Comunque non si muove né si sente nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vits Inviato: 7 Luglio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2014 ok perfetto allora..w la protesi..credevo di avere la giovinezza rovinata x via dell avanzamento della caduta.e invece ci siete voi..grazie di esistere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tony58 Inviato: 10 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2014 Zazza santo subito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albelore Inviato: 10 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2014 Zazza alla guida del governo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pavel23 Inviato: 10 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2014 Una volta un mio amico specchiano, mi tirò i capelli e disse "donne un po' a me"..e la protesi non si è mossa di 1 cm..pensa te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati