matteo Inviato: 10 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2001 xxxxx chi usa revivogen e come vi trovate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 10 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2001 Uso Revivogen da 5 mesi, è fantastico. Te lo dice uno che da 10 anni ha provato di tutto. All'inizio stavo per mollarlo, poi ho cominciato pian piano a vedere diminuzione della caduta e inspessimento e allungamento dei vellus. Effetti collaterali: solo un po di forfora. Problemi: solamente il fatto che è oleoso,ma tanto si applica la sera. Pensa che la ditta mi ha spedito due bottiglie della nuova formula in regalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 10 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2001 In regalo? era natale??? ciao M@rco 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 No, era ottobre, fai meno lo spiritoso. Provalo per 3 mesi almeno e poi vedremo se continuerai con Propecia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 il Revivogen contiene Saw Palmetto, e su Baldspot c'è un tipo che sostiene in modo prepotente che questa sostanza arrechi danno..a lungo termine,sui follicoli. Non so secondo quale etica lo faccia..ma voi che ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 Quello che ti posso dire - dopo essermi a lungo documentato su Revivogen - è che i componenti più importanti non son serenoa e betasitosterolo, ma acido gamma linolenico e alfa linolenico, che in vitro hanno dimostrato un azione anti 5alfa 1 e 2 elevatissima, e che anche il sito americano regrowht (molto scettico sui prodotti naturali e su saw palmetto) giudica assai interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 Grazie Sub! M@rco 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 11 Gennaio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 Scusa a.Chindamo volevo chiederti quanto dura una boccietta di revivogen e quanto costa.grazie Per Diego :considera che anche il folligen in forma cremosa contiene il saw palmetto quindi anche il folligen da come dice il tipo su baldspot non andrebbe bene.Non credo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 Raccomandano un'applicazione giornaliera di 1 ml ( usarlo due volte può migliorare i risultati, ma i loro studi sono stati fatti con una sola applicazione, e poi ti posso dire che ha un odore troppo cattivo per uscirci). Io ne uso 1,3 ml per coprire meglio l'intera superficie. La durata di due bottiglie (120 ml.) è quindi nel mio caso di circa 3 mesi, per una cifra di 104 $ spedizione dhl compresa (10 giorni). Se scegli l'offerta più grande, 4 bottiglie, paghi 180 $ spedizione compresa per sei mesi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SubZero82 Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 C10 Stava solo scherzando e oltretutto non usa propecia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 14 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 14 Gennaio 2001 scusate ma revivogen c'è anche in shampoo? dove si può acquistarlo? ciao grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 19 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2001 x Chindamo: mi dici come fai a fare gli ordini per revivogen, io quando ci provo dopo essere entrato nell'ordine mi da errore. Non riesco, fammi sapere dove sbaglio. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 20 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2001 Caro Pedro, io non uso carte di credito su Internet. Pago sempre tramite Western union money transfer (certe volte uso il vaglia ma è molto lungo): costa un po, ma i soldi arrivano immediatamente, basta che comunichi al destinatario il numero della transazione. Quelli della Revivogen non li ritirano nemmeno subito, si informano solamente all'agenzia della Western vicina se i soldi ci sono, e ti spediscono la merce.La spedizione è velocissima (dhl 7 giorni, sda 5). Per sapere a chi intestare i soldi o per qualunque altra domanda, manda loro un e mail,(penso nel tuo caso a [email protected] sul sito) ti risponderanno in un giorno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 20 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 20 Gennaio 2001 Grazie A. Chindamo. Ti alzi presto la mattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 24 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2001 Lo shampoo Revivo è di qualità paragonabile agli altri shampoo terapeutici? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enrico Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 Per la prima volta vedo che altre persone parlano di Revivogen, vedo anche che alcuni sono contenti dei risultati, dopo 20 anni di terapie di tutti i tipi ho visto che i miei capelli per la prima volta hanno invertito il ciclo di caduta in ricrescita, non essendo ne un venditore, ne un sostenitore di nessuno vorrei sapere solo se i componenti del revivogen nel lungo utilizzo possono dare problemi. Voglio precisare che altri prodotti, detti testati e sicuri, mi hanno dato seri problemi , sia la finasteride che il minoxidil senza dare alcun risultato. Solo oggi a 40 anni posso dire di aver trovato qualcosa che funziona e spero che altre persone lo possano provare per vedere se i risultati da me ottenuti siano occasionali o basati su fondamenta. A tutti i giovani dico valutate molto attentamente i trattamenti che fate e attentzione agli effetti collaterali i medici poco seri spesso sottovalutano gli effetti collaterali. Un problema serio di un mio carissimo amico è stato quello che durante l'uso di finasteride non aveva piu' l'erezione, scusate se è un effetto collaterale da poco. Auguri a tutti e occhi ben aperti perchè di miracoloso dopo 20 anni di esperienze non esiste nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 lo shampoo è valido?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pedro Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 finalmente è arrivato, vediamo se è valido. Ma di tutti gli iscritti possibile che non lo usa quasi nessuno?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 9 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 Pedro ho una voglia matta di provare il Revivogen anzi proverei a chiedere a Salus se è possibile fare una specie di sperimentazione di 9 10 persone per testare finalmente questo prodotto di cui se ne parla un gran bene. Io sono disponibile fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteo Inviato: 9 Febbraio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 Pedro ho una voglia matta di provare il Revivogen anzi proverei a chiedere a Salus se è possibile fare una specie di sperimentazione di 9 10 persone per testare finalmente questo prodotto di cui se ne parla un gran bene. Io sono disponibile fammi sapere ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 Ciao Matteo, stiamo gia' pensando ad una sperimentazione , vi faremo sapere..ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bibidi Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 Volevo solo dire che anche io mi iffro volontario alla sperimentazione dei prodotti revivogen (shampoo + lozione). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cruise Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 Ciao Enrico, quello che e' successo al tuo amico e' un effetto collaterale possibile, purche' abbastanza raro,comunque irreversibile con la sospensione.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigrottoTorello Inviato: 9 Febbraio 2001 Segnala Share Inviato: 9 Febbraio 2001 Irreversibile o reversibile????? P.S. per macchianera : ieri in chat hai accennato alla tua esperienza con revivogen. Potresti parlarne più estesamente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati