matteo Inviato: 10 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2001 xxxxx chi usa revivogen e come vi trovate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 10 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2001 Uso Revivogen da 5 mesi, è fantastico. Te lo dice uno che da 10 anni ha provato di tutto. All'inizio stavo per mollarlo, poi ho cominciato pian piano a vedere diminuzione della caduta e inspessimento e allungamento dei vellus. Effetti collaterali: solo un po di forfora. Problemi: solamente il fatto che è oleoso,ma tanto si applica la sera. Pensa che la ditta mi ha spedito due bottiglie della nuova formula in regalo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 10 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2001 In regalo? era natale??? ciao M@rco 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
a.chindamo Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 No, era ottobre, fai meno lo spiritoso. Provalo per 3 mesi almeno e poi vedremo se continuerai con Propecia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Diego Inviato: 11 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2001 il Revivogen contiene Saw Palmetto, e su Baldspot c'è un tipo che sostiene in modo prepotente che questa sostanza arrechi danno..a lungo termine,sui follicoli. Non so secondo quale etica lo faccia..ma voi che ne pensate??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...