Vai al contenuto

Diego

Salusmaster User
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Diego

  1. Un saluto a tutti,cogliendo l'occasione per fare buone feste, vorrei sottoporre un quesito ai + esperti, Da premettere che Uso il Toppik da 5-6 anni,non so se centri, ma dall'anno scorso, si presenta sulla fronte,una macchiolina bianca, a 2 cm dall'attaccatura destra dei capelli, non sparisce..da settembre scorso pare che le macchie siano divenute 4-5 un pò sparse su tutta la fronte, se tiro la pelle spariscono,è come se in quel tratto la pelle avesse assunto una colorazione diversa rispetto a quella circostante, ho impiegato per almeno 7-10 giorni il triderm senza ottenere risultati. Non ho avuto molto tempo per prenotare una visita dermatologica, ma a questo punto visto il persistere,mi vedo costretto a farlo, secondo Voi cosa può essere? ci sono dei prodotti che posso usare come coadiuvanti o è necessario farsi vedere da un dermatologo per forza e comunque? Grazie mille. Diego.
  2. Se hai il castano scuro tipo Pezzi,devi prendere il marrone scuro,se hai il castano più chiaro,tipo direi Bossari,prendi il marrone medio. Ciauz
  3. Esatto! il REVIVOGEN è ottimo. E'il Rivigen che fa schifo! E'UNO SHAMPOO DEL KAZZO,NON USATELO! VI ROVINERA'I CAPELLI,io son dovuto andare dopo due mesi d'uso,col cappello in testa per 7/8 mesi...dopo i quali x fortuna son tornato nella normalità,grazie al Bionsen Shampoo.
  4. Bhè io l'ho provato per una decina di giorni Salus. devo dire che l'effetto appena finito lo shampoo è abbastanza buono,i capelli sono + voluminosi, anche se dopo alcune ore, (l'ho altrenato allo shampoo al Radicchio, che reputo uno shampoo estremamente delicato,come il Mellis) ho notato i capelli un pò + secchi e smorti... (cosa stranissima!) Credo che trattasi comunque di prodotto esclusivamente cosmetico..come il Toppik,e che può risultare ottimo a chi ha oltre ai capelli radi,anche i capelli fini(come me), tuttavia,non me la sentirei di consigliarlo a chi ha problemi di cute/capelli secchi ,un certo effetto trattante ce l'ha, e ohibò,questi Shampoo alla lunga,(ci metto pure il Nano che ho dovuto interrompere),sepur abbiano il loro effetto positivo,non credo che aiutino chi ha i capelli "capricciosi" almeno a media lunghezza (e ri-azz..come me..) (doppie punte ed inestetismi dovuti all'impettinabilità infatti,ho notato,sono piuttosto frequenti!) A PROPOSITO CERCHEREI QUALCOSA CHE MI RISOLVESSE UNA VOLTA X TUTTE STO PROBLEMA! C'è QUALCHE "SANTO" CHE L'HA RISOLTO E CHE MI POTREBBE AIUTARE????????? E'INSOPPORTABILE 'AZZO!!! P.S. In definitiva sul Toppek: "Penso sia un valido prodotto cosmetico x chi cerchi qualcosa che abbia un effetto estetico,ma anche piuttosto effimero (gli estimatori del Toppik credo che lo apprezzeranno)" Ciauz Diego. [This message has been edited by Diego (edited 15 February 2001).]
  5. il Revivogen contiene Saw Palmetto, e su Baldspot c'è un tipo che sostiene in modo prepotente che questa sostanza arrechi danno..a lungo termine,sui follicoli. Non so secondo quale etica lo faccia..ma voi che ne pensate???
×
×
  • Crea Nuovo...