Vai al contenuto

Presentazione Nek

Messaggi raccomandati

Visitatore Nek

OK.. sto procedendo CN calma...alla domanda 7 dove ci sta scritto : vuoi TT nello stesso materiale che rispondo ? Scrivo..lace sottile sul fronte... poi. Lace sottile al centro e mentre per il bordo pellicola annodata .. giusto? Di quanti cm il bordo in annodato?........

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

OK fatto grazie... ho messo anche baby hair sul front ,OK? Ultime due cose.. il lace a quanti mm lo faccio tagliare dalla tactory? Io voglio fare tutto CN i tape e se poi non mi piace metto un po di colla... e infine se metto zone in luce leggermente rosa lo stesso devo mettere in zone in pellicola vero ? Gentilissimo zazza' speriamo bene :))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Fatto e spedito TT per e mail proprio in questo momento... ora lunedì mando la raccomandata con il calco.... ora non devo fare niente piu' vero? L' ordine si aggiunge da solo alla categoria degli ordini congiunti vero? . Grazie di TT gentilissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Attendi sempre mail di Medusa di conferma.

Se l'ordine è rush e il tuo calco arriva sul tavolo di Medusa entro il 30/4, riceverai la protesi entro metà luglio a meno che non ci siano intoppi in produzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
Visitatore Nek

Buona sera zazza' come va' ?.. sto seguendo i tuoi consigli e devo dire che fino ad ora nessuno si sta accorgendo del toppik..... mi sto facendo crescere i capelli e ho coperto il tutto compreso il front con toppik, siccome a breve dovrebbe arrivarmi la prima protesi ( 20 giorni penso) mi chiedevo Che taglio e' possibile fare come inizio per non destare sospetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Da fraticello. Io lo feci, ma risulta un po' ridicolo. Un taglio comunque che abbia capelli che cadono un po' sul front perché così puoi usare prima il toppik e dopo puoi coprire un po' le magagne iniziali del front.

Leggi anche qui: http://forum.salusmaster.com/topic/27035-pianificazione-installazione-protesi/

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Ottima guida direi.... approvo in pieno il fatto di far passare almeno 10-15 giorni prima di mostrarsi con l' impianto, autonomamente avevo pensato che potrei usare un cappello per i 15 giorni precedenti alla prima uscita .... per i prodotti da ordinare sono indeciso se usare solo tape per tutto l' impianto ( quindi strongtape per front a filo e ferro) o un mix con un leggero arretramento del tape sul front e usare colla sui primi 2 mm.. tu cosa mi consigli ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Quindi zazza se torni alla colla fai tutto il front solo colla o mix tape e colla ? Poi un' ultima cosa : Stingtape per il ferro ve bene ? E che colla mi consiglieresti per facilita' d' applicazione per il fronte ? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

1) entrambe

2) "stingtape", il tape che punge... metti Petalorosso e se non ti tiene metti Duotac. Se vuoi metter Strongtape per non comprarne altri, va bene

3) "per facilita' d' applicazione per il fronte" senza dubbio Priade o Ghost Bond

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Ciao zazza , sto effettuando l' ordine per i prodotti ... vorrei usare per tutto il perimetro strongtape , conviene prendere il roll o quello a curvatura ( magari la A) ? Poi lo schampo , tu usi sempre quello specifico o va bene uno comune lo stesso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me conviene Petalorosso per la parte in pellicola.

Dipende essenzialmente da come e' fatta la tua protesi. Io prediligo il presagomato, soprattutto per il front. Non cambia la vita, eh.

Shampoo io non ho mai usato quelli comuni, ma non escludo che si possano usare tranquillamente. Sogno seconbdo me e' un sogno, fa tantissima schiuma e se ne usa pochissimo, io prendo sempre quello. Ma e' una preferenza personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Ciao zazza' cm va'? .. ho fatto l' ordine dei prodotti e sono arrivati in 24 ore, un complimenti a Luca per la tempestivita' ... mi chiedevo una cosa: ma quando medusa spedisce la protesi mi avvisa per e mail? A me dovrebbe arrivare nella prima sett di luglio, se si sarebbe ottimo cosi' posso prenotare per il taglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Perfetto! Ho preso lo strongtape presagomato curvatura A per mettere sotto tutta la protesi ( ferro in pellicola annodata e front in lace) , vedendo il tape ho notato che da un lato ci sta un' unica striscia che va scollata e dall' altro lato due, leggendo i post e se ho capito bene , il lato con un' unica striscia adesiva va attaccato alla protesi , mentre il lato con le due pezzettini adesivi va sulla tesra vero ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Nek

Ciao zazza' oggi ho ricevuto l' e-mail di medusa dove mi avvisava che l' impianto e' stato spedito, appena letta l' e-mail mi sono fatto coraggio e sono sceso dal parrucchiere per prenotare il taglio , ho prenotato il taglio per lunedi' , spero che per lunedì mattina mi arrivi a casa così la sera posso scendere da lui per fare il taglio , arriva con raccomandata quindi doversi farcela , tu che dici ?

Link al commento
Condividi su altri siti