Vai al contenuto

Hola! La Mia Situazione Con Foto

Visitatore Bigne

Messaggi raccomandati

Vendere i prodotti PROTESI mai perché sono fatte su ordinazione.

Vendere i prodotti di Luca invece sì.

Le convention si fanno circa ogni 2 anni, sono riservate agli abbonati. Lo scopo però non è vendere, è istruire dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ho sbagliato a scrivere: vengono VENDUTI i prodotti di Luca che solitamente arriva anche con omaggi, ecc.ecc.

Vengono invece solo visianati tipi di capelli, basi, ecc.ecc.

Trovi notizie sulle convention precedenti qui:

Milano

http://forum.salusmaster.com/topic/48901-convention-a-milano-domenica-09092012-aperte-le-adesioni

http://forum.salusmaster.com/topic/49562-una-convention-davvero-superlativa

Catania

http://forum.salusmaster.com/topic/41388-convention-2010

http://forum.salusmaster.com/topic/42070-convention-siciliana

Link al commento
Condividi su altri siti

Spesso o sottile o sottile-doppio o spesso-doppio.

Ho provato lo spesso di persona e non conviene.

Colori: leggermente giallo, giallo, leggermente rosa, rosa, leggermente marrone, marrone, nero. Ordinare colori che non abbiano il "leggermente" non è una buona idea.

Chiaramente altri rivenditori hanno parametri completamente diversi oppure NON offrono scelta per questi parametri.

Come molti newbie, ti stai perdendo in cavolate. Ogni cavolata che aggiungi alla tua discussione allunga la discussione, fa perdere utenti che si prendono la briga di leggere e rispondere (vedrai che alla quinta pagina saremo rimasti solo io, te e Maurizio...) e confonde le idee a te.

Concentrati sui parametri fondamentali che sono:

- decidere quali zone coprire e quali no

- creazione di un calco fatto bene

- colore capelli compatibile con i propri rimasti

- densità

Per gli altri, parti da soluzioni tipiche, cioè capelli indiani remy, lace leggermente giallo o rosa, sottile ai bordi e sottile-doppio (o sottile e basta) al centro.

Con le protesi successive potrai sbizzarrirti.

Infine: appena sei convinta di ordinare tramite NHS fai il calco e spediscilo (eventualmente contattando un incaricato regionale).

Il tuo ordine può partire solo da quando il calco è in Cina e Medusa spedisce in Cina ogni 1 del mese. Quindi farsi il calco ai primi di maggio NON è una buona idea, significa perdere un mese.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con maurizio, i tuoi capelli residui sono troppo radi per poter mantenere il tuo front, soprattutto considerato il fatto che sei una donna

i parietali, invece, paiono ancora accettabili e questo indurrebbe a scongiurare l'uso di una totale, mantenendo una standard

in ogni caso puoi migliorare, e molto

innanzitutto passando alle protesi in lace, e poi utilizzando metodi di adesione più idonei, non certo la colla sparsa su tutta la cute (con la base che poi si solleva ndopo tre giorni)

iscriviti agli ordini congiunti, utilizza questi giorni di festa per fare il calco, e poi molla il centro attuale:ne trarrai benificio

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Bigne

Per Zazza:

Mi sono beccata anche la ramanzina! Ahah hai fatto bene,

è che mi sento spaesata e ogni cosa che capisco ne trovo altre 10 che mi confondono, mi soffermerò solo sui parametri che mi hai consigliato tu e poi con il tempo e l'esperienza credo che il resto verrá da sé...

Per il calco non posso farlo fino a che non mi scollano la protesi, ho ordinato i prodotti dal sito di luca, se mi arrivano prima dell'appuntamento col centro provo a togliermela io prima..

Per Maxmagnum:

Sí il lace ormai é diventato una certezza, ma levarmi anche il front non me la sento, almeno per ora,

perché lí sí che mi verrebbero mille paranoie su come scegliere la protesi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sindrome da front perfetto? Intanto eventualmente basta una frangetta, con la prima protesi farsi la coda significa osare troppo.

Sul front la protesi va scelta.... in lace sottile, con i parametri tali e quali al resto.

Link al commento
Condividi su altri siti