carubbio Inviato: 2 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 2 Aprile 2014 (modificato) Utilizzo il toppik nella zona del vertice ed ho sentito un poco di bruciore dove distribuisco il prodotto è capitato a qualcuno di voi...avete consilgi da darmi Modificato 2 Aprile 2014 da carubbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
line Inviato: 3 Aprile 2014 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2014 Utilizzo il toppik nella zona del vertice ed ho sentito un poco di bruciore dove distribuisco il prodotto è capitato a qualcuno di voi...avete consilgi da darmi assolutamente mai capitato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 Si anche a me crea questo fastidio. . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 no a me no, anzi quando lo uso mi toglie il prurito che normalmente mi compare dopo un giorno dal lavaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 E bhe dai da qua a dire che ha effetti antipruriginosi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 E bhe dai da qua a dire che ha effetti antipruriginosi... non lo dico in senso assoluto, dico solo che se non lo metto devo lavarmi i capelli tutti i giorni, se lo metto resisto tre giorni...ma che ne so. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dima Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 Leopardiano stai usando toppik per adesso ? Come lacca invece cosa usi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 24 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2014 si, uso toppik e come lacca una che aveva mia sorella ma sembra azzeccata ; Nivea, styling spray Color e Keratin protect extra forte n°4. Fissa bene e me li lascia allo stesso tempo morbidi, non sembra che ce l'ho. Però guarda è l'unica che ho utilizzato, magari fa schifo rispetto ad altre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
finnikola Inviato: 25 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2014 non lo dico in senso assoluto, dico solo che se non lo metto devo lavarmi i capelli tutti i giorni, se lo metto resisto tre giorni...ma che ne so. Questo lo ho notato anch'io.....da sempre ho avuto i capelli grassi che entro al massimo 2 giorni erano da lavare poiché unti....con il toppik il fenomeno si è ridotto. Non dico assolutamente che il toppik curi la pelle grassa, magari però assorbe un minimo il sebo.....io so solo che effettivamente anche dopo 3 giorni sono in buone condizioni e li lavo giusto per questioni igeniche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leopardiano Inviato: 25 Luglio 2014 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2014 Questo lo ho notato anch'io.....da sempre ho avuto i capelli grassi che entro al massimo 2 giorni erano da lavare poiché unti....con il toppik il fenomeno si è ridotto. Non dico assolutamente che il toppik curi la pelle grassa, magari però assorbe un minimo il sebo.....io so solo che effettivamente anche dopo 3 giorni sono in buone condizioni e li lavo giusto per questioni igeniche. sisi! infatti! anche io riuscirei a resistere più di 3 giorni, soglia che non supero per questione di igiene. Ieri ho rifatto la prova, ho lavato i capelli e non ho messo il toppik , oggi ho dovuto fare lo shampoo, per il sebo e il prurito che avevo! E con il toppik ci faccio pure sport, vado al mare...niente prurito e senso di sporco... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati