alfozero Inviato: 21 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 21 Marzo 2014 Ciao sono uno di voi da un po' di anni, scrivo poco per mancanza di tempo, ma appena posso vi leggo. Vorrei esporvi il mio problema: ho 56 anni e i miei capelli, quelli rimasti, sono ancora castano scuro senza tracce di bianco, strano ma è così....Mi chiedo sempre: se li avessi avuti sarebbero stati cosi anche davanti ? vi faccio notare che barba e basette invece sono bianche. Con protesi ordinate del mio colore sembro tinto, l'impatto visivo è forte, così ne ho ordinate con capelli bianchi 30/40 % e quando si raccordano con i miei castani c'è uno stacco esagerato; Quindi mi chiedo cosa fare... varrebbe la pena schiarire i miei castani, portandoli simili alla protesi ? A dir la verità, vedendomi allo specchio mi vedo più naturale con un pò di bianchi, data l'età. Non so se sono riuscito a farvi capire la mia situazione. Voi cosa ne pensate? Grazie per qualche vostra dritta Saluti Alfozero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Ciao alfozero da quello che ho capito basta che quando fai l'ordine i bianchi li fai mettere solo nella zona laterale e un pò centrale, dietro li lasci senza bianchi. Anche secondo me con un pò di bianchi stai meglio, e meno ti fanno le analisi ai capelli meglio è.............. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 22 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Stesso identico problema nonostante età inferiore. Secondo me dai 40 i bianchi sono obbligatori per non passare per tinti, anzi anche ai 35 farebbeno fico. Io ordino 10%, ma si vede la differenza con i miei parietali che hanno o%. Ringrazio Sergio per il trucco notevole. In effetti nelle mie foto lo stacco oscendo di bianchi si vede guardando dietro, mentre davanti complice l'acconciatura non si nota. Però, alfozero.... 30-40% è tantino, sono tanti tanti. In linea con l'età, ma con i laterali castani o adotti un taglio spezzato altrimenti potrebbe notarsi anche da davanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfozero Inviato: 22 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 22 Marzo 2014 Sono arrivato al 30/40%di bianchi, perché con il 10/20 non si vedevano nemmeno, il castano se ricordo bene è il 4 o il 5 che dopo un po' di lavaggi e un po' di sole schiarisce che assieme al 30% di bianchi nasce il problema dello stacco dietro Proprio x quello che chiedevo se valeva la pena di ritoccare i miei facendoli più chiari Sicuramente adotterò il consiglio di Sergio bianchi laterali e davanti, dietro zero. Zazza infatti il mio taglio è spezzato sui laterali e li mi salvo Comunque grazie Zazza e Sergio per i vs consigli Saluti Alfozero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 10/15 sono la quantità sufficiente per far sì che gli uomini, che ti danno un veloce colpo d'occhio solo per vedere se sei tu (tranne i casi "da forum" ovviamente), non notino nulla di innaturale per l'età e le donne, che invece ti vengono a contare i capelli bianchi uno ad uno, vedano che ne hai e concludano che sicuramente non ti tingi. Certo, un bel brizzolatone fa sempre più fico... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sergio18 Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 si ne puoi anche mettere un 30% di bianchi anche perche sono i primi che se ne vanno via ( non sò come mai ma almeno nel mio caso è così ) certo zazza, poi tu hai un colore che i bianchi ci stanno benissimo, io avendo un castano un pò più chiaro risaltano meno....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfozero Inviato: 23 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 Si infatti rimarrò sul 30/40% perché un po' vengono anche via Scusate ultima domanda dà più sul castano chiaro il nr 4 0 5 ? Eventualmente considerano in factory un 4 1/2 come colore? Grazie ciao Alfo0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 23 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 23 Marzo 2014 4 1/2 no, meglio indicare un mix 50% 4, 50% 5 e 30% di bianchi (praticamente alla fine avrai 30% di bianchi e del restante 70% un 35% di 4 e un 35% di 5) Il 5 è più chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 I capelli bianchi si notano molto(a percentuale di 30%)su capelli scuri, io ordino una percentuale di 30% di bianchi e sul mio colore un 4,si notano solo all'inizio ad impianto nuovo,poi con lo scolorirsi dei capelli i bianchi si vedono molto meno(ultimamente li prendo sintetici,perchè così in caso di tinta i bianchi rimangono bianchi e non prendono il colore),si vedono nelle foto postate ma con capelli dal vivo non si notano, penso che nei prossimi ordini prenderò un colore più scuro,un 3 che scolorendosi assomiglierà di più ai miei nativi e forse farà vedere di più i bianchi,in fin dei conti ho già 51 anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfozero Inviato: 24 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Marzo 2014 Si farò un mix come dici e speriamo di azzeccare grazie Zazza Dago è vero appena arrivati sembrano addirittura troppi poi schiarendo... un 3 è già bello scuro farà anche più fatica a scolorire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati