Vai al contenuto

Protesi Stock - Suggerimenti E Consigli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio.

Ho ordinato una parziale 10x10 colore 2 ondulazione 3.2 di 4 cm 80% densità...e possiedo già tempiette + ritaglio di parziale sopra il ciuffo.

Dato che arriverà a fine Aprile e dato che la linea del front si è ridotta ulteriormente, ho guardato l'elenco delle protesi in stock e fatto varie valutazioni.

Nel vostro forum ho letto tempo fa che a 4 cm (piuttosto corti) non ci sono grosse differenze tra lisci e mossi.

Tutta lace sottile 19 x 14 indiani 2 no bianchi Stile libero poco mossi 90% 40 cm !!!!!

Tutta lace sottile 24 x 19 indiani 2 no bianchi Stile libero lisci 100% 15

Il problema principale della prima è che ci sono 40cm di capellI!!! Dubito di riuscire a fare qualcosa di buono da solo (Vorrei infatti solo 4 cm).

Nella seconda il problema principale è che sono lisci e con densità 100% e non credo vadano bene come prima protesi ufficiale(Troppa differenza di densità).

Vorrei una stock proprio per fare qualche esperimento, ritagliarla, fissarla e "smanettarci" per prendere confidenza con questi strumenti, chiedo a voi qualche suggerimento.

Un grazie in anticipo. (I miei capelli attuali sono leggermenti mossi, nel caso applicassi una di queste 2, quando arriverebbe la parziale sarei pronto a lisciarla tramite piastre e phon).

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico sempre, l'idea di prendersi una stock per prendere confidenza non funziona, l'ho avuta anch'io. Non e la stessa cosa e per la prima protesi serve qualcosa di molto buono.

Comunque se proprio la vuoi, non vedo quale sia il problema dei 40 cm, basta tagliarli appena ti arrivano, banalmente con le forbici. Anche l'altra non e un problema, con la tua lunghezza il ricco nemmeno si nota

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...molte volte tra 90 e 100% di densità non vedi molta differenza. Può capitarti una 90 che sembra 110 e una 100 che sembra 80. Io fra le due scelte opterei per quella con i capelli di 15 cm e densità 100. Mal che vado puoi sempre sfoltirla un pelino tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dico sempre, l'idea di prendersi una stock per prendere confidenza non funziona, l'ho avuta anch'io. Non e la stessa cosa e per la prima protesi serve qualcosa di molto buono.

Comunque se proprio la vuoi, non vedo quale sia il problema dei 40 cm, basta tagliarli appena ti arrivano, banalmente con le forbici. Anche l'altra non e un problema, con la tua lunghezza il ricco nemmeno si nota

Come mai ? Cosa potrebbe succedere se prendo la stock ? Il colore è quello, la densità se prendo 90 % è la stessa, tanto sono solo 4 cm ed è una all lace con cui ho già esperienza.

Mah...molte volte tra 90 e 100% di densità non vedi molta differenza. Può capitarti una 90 che sembra 110 e una 100 che sembra 80. Io fra le due scelte opterei per quella con i capelli di 15 cm e densità 100. Mal che vado puoi sempre sfoltirla un pelino tu.

Il mio dubbio è che venga un effetto "muro" qualora decidessi di metterla così. Per sfoltirla senza dare brutti effetti ai capelli cosa mi consigli di fare ? Non sono proprio bravo a fare queste operazioni ma intendo imparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

La base non è la tua e la differenza di prezzo con una su misura è poca. E "prendere conifdenza" non serve a nulla, o la metti e allora serve più perfetta possibile o non la metti, provarla in bagno l'ho fatto anch'io e non serve.

Non ho mai sfoltito protesi, non so rispondere con competenza alla domanda seguente

Link al commento
Condividi su altri siti

La base non è la tua e la differenza di prezzo con una su misura è poca. E "prendere conifdenza" non serve a nulla, o la metti e allora serve più perfetta possibile o non la metti, provarla in bagno l'ho fatto anch'io e non serve.

Non ho mai sfoltito protesi, non so rispondere con competenza alla domanda seguente

Io voglio metterla ! Se no non scriverei qua :angry: Chiaramente prendere confidenza si intende ritagliarla, metterla e fare manutenzioni.

Se mi dici che tagliare quei capelli non è così difficile, mi prendo la 90% di densità e via con i lavori :boy-01: . Tu hai mai tagliato i capelli da una protesi un po lunga?

Mi sono stancato di vedermi con qualcosa che manca :arrabbiato-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

RIDURRE la lunghezza dei capelli è facile, poi io la porto sempre dal parrucchiere ben mi guardo dal farlo da me.

Se la vuoi mettere, ordinane una su misura. Con un rush ti arriva a metà giugno (se fai il calco ora, cosa che ti conviene comunque fare)

Link al commento
Condividi su altri siti