Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ho provato Geoflex, il nuovo tape nello shop di Luca, su lace a filo

 

Il tape e' di formato corto, ogni pezzo e poco piu' della meta' di una tradizionale striscia. Per chi deve fare parti particolarmente curve e' un'ottima cosa, molto noiosa invece per chi coprire fare lunghi tratti rettilinei.

Il look e' cool, con quella cartina blu plasticosa e i forellini tondi. Lo prenderei solo per questo...

I forellini in compenso non servono a nulla, se non forse a complicare la vita a chi deve sagomarlo in po' e si trova il forellino a meta' sagomatura.

 

Il tape e' elastico, pertanto tiene molto bene e non si spappola, ma messo sul front a filo fa questo antipatico effetto "cotenna"

 

IGupHVV.jpg

 

WjVj9SS.jpg

 

che vi assicuro dal vivo e' PIU' VISIBILE che non in foto se uno ha il front interamente scoperto.

 

Quindi NON consigliato su front a vista, equivalente a supertape, anzi mi pare un filo piu' sottile, per il resto.

 

 

Per ora mi fermo qui, quando rimuovero' la protesi vi daro' dettagli ulteriori su cosa trovo sotto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esperimento terminato anzitempo, dopo 6 giorni.

Va bene farsi sgamare senza problemi, ma girare con la cotenna sul front era proprio antiestetico.

 

Stato del tape ottimo, non si è minimamente sfaldato né ha lasciato residui, l'ho tolto solo con Miracolo e i vari pezzettini sono venuti via come una striscia unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

zazza a tenuta come si piazza..?

dovendo io mettere la protesi dietro , l'effetto cotenna mi turba relativamente, anche se ho apprezzato molto il tuo post..

ti ringrazio anche per la risposta del confronto dei tape che ti avevo chiesto..(e che mi avevi dato nel thread di strong)

 

ora paradossalmente nell'ultimo periodo mi sto trovando da dio con sensitive...anche se mi son detto di riprovare strong, cosi' come ho preso supertape per provarlo..

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 2 weeks later...

Non sò Zazza io uso questo tape da molto tempo, prima che lo commercializzasse anche Luca, e devo dirti che anche io lo porto a filo ma quel risultato pessimo non l'ho mai avuto.

Forse hai una densità inferiore a 100% sul front, lace in eccesso ed ecc., ed in quel caso si capisce che si vede la cotenna.

Un consiglio se posso, cerca di applicarlo non a filo filo ma tieniti mezzo millimetro indietro e non ho lace in eccesso, perchè può capitare che nell'essere precisi puoi spostarlo troppo avanti e procurarti quell'effetto cotenna. Io così faccio ed ho un front impeccabile 7 g. su 7 e front senza ritocchi.

Il mio taglio è stato fino a qualche mese fà per motivi cinematografici modello Elvis anno 1975/1977 ( basettoni capelli lunghi ciuffone, panzone ed ecc. ) adesso Elvis anni 60 (come nei film musicarelli che faceva per rendere l'idea molto dimagrito anche per mia salute) front scopertissimo e capello medio corto ( finito il mio compito e terminato l'ingaggio) . E nemmeno al trucco e parrucco se ne sono mai accorti.

Lascia pochi residui , poi dipende da ognuno di noi se sudi molto ed ecc.

Comunque è il tape che per me , parere soggettivo , è il migliore al momento e ne ho provati tanti spendendo soldi ed a volte piangendo di disperazione perchè si staccavano , reggevano poco, scivolavano la notte, quante ne ho passate.

Fai un altra prova e se no arretralo e chiudilo a colla.

Ti abbraccio

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Donny.

Leggi e guarda il proseguo http://forum.salusmaster.com/topic/55246-ottimo-tape-per-front/, ora va molto meglio. Non so a cosa sia dovuta la differenza

Non ho lace in eccesso, viene uno schifo il tape a filo col lace in eccesso. Ho 100 (di partenza) anche sul front

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...