luca1987 Inviato: 7 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 7 Marzo 2014 1 taglio..... ciao vorrei un opinione vostra : se potevo fare questo tipo di taglio, magari lasciavo i parientali leggermente piu' lunghi e anche il di sopra ma non molto per farmi due tipi di pettinatura: 1)una come la prima foto e l' altra come la seconda immagine 2) . volevo porvi un' altra domanda sulla densità perchè ho gia un impianto e secondo me ha una densità un pò alta. Secondo voi per questi tipi di taglio potevo ordinare una in ferro di cavallo con stile libero con densità 100 per non far sembrare molto la differenza con quello che ho io? Questa è la foto della protesi che tengo io adesso ciao ...3)FOTO 3) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 8 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2014 c'è qualche differenza con la protesi che hai ora??? Secondo me puoi mettere il ferro di cavallo. Io scenderei a 80, pensi davvero che la gente guardi LE DIFFERENZE DI DENSITA'? Cioè che ricordi quanto densi avevi i capelli? Io prenderei direttamente la densità con cui stai bene ("sta bene" o "sta male" è la cosa che la gente ricorda) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 8 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2014 Concordo con quello che dice zazza...un piccolo sbalzo di densità non lo nota nessuno.. l'importante è il riusultato.. ovvero che il taglio sia fatto come si deve e l'integrazione pure... se si sbaglia l'integrazione o il taglio poco importa se hai 80 o 100 , alla fine si nota lo stesso che qualcosa non quadra. casomai se proprio non ti va di scendere troppo ,anzichè 80, fai 90.. poi la prossima ,se ti sembreranno ancora troppi ,scendi ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 8 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 8 Marzo 2014 ok va bene grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 12 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 ciao vorrei farvi un' altra domanda per il colore del lace : IL COLORE STANDARD VA BENE PER QUALSIASI TIPO DI COLORE DI PELLE? AVENDO UNA CARNAGIONE NON TROPPO SCURA E NON TROPPO CHIARA POTREBBE ANDARE BENE? CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 (modificato) Ciao Luca, circa il colore del lace, la cosa più saggia da fare è disporre dei campioncini di lace (comprando il kit o sperarando che l'incaricato regionale, cui molto probabilmente ti rivolgerai, ne abbia già uno) e verificare, con gli occhi tuoi, il colore che meglio si adatta alla tua cute. Modificato 12 Marzo 2014 da manulore80 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidH Inviato: 12 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 12 Marzo 2014 (modificato) Io non ho ancora capito che colore sarebbe lo standard. Ho sperimentato che il leggermente giallo su carnagione olivastra, è poco adatto.. tende a far sembrare la cute marroncino...Ora ho leggermente rosa...anche in questo caso una piccola variazione tendete al "più scuro" la noto ugualmente , rispetto al "bianco" naturale visibile tra i miei. sulla mia cute. Io credo sia difficile riprodurre alla perfezione la propria cute..ci vuole c.u.l.o .. essendo piccole maglie pur se fossero trasparenti, una minima variazione ci sarebbe comunque ,ma il fatto che sia una specie di "tessuto" non aiuta. Modificato 12 Marzo 2014 da davidH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 13 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 Luca, per la pelle che descrivi secondo me il leggermente giallo va bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 13 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 grazie a tutti delle vostre risposte allora prendo il lace light yellow e come pellicola quella di colore pink penso che va bene questo tipo di combinazione?Aspetto vostre risposte GRAZIE Scusate un altra domanda siccome d'estate la mia carnagione diventa un po' piu' scura penso che con il lace light yellow non ci dovrebbero essere problemi con il colore FATEMI SAPERE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 13 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Marzo 2014 SCUSATE DIMENTICAVO UN' ALTRA DOMANDA PER FARE L' ORDINE DELL' IMPIANTO DEVO SCEGLIERE RACCOMANDATA UNO? E POI SE FACCIO L' ORDINE RUSH ORDERS LE PROTESI DOVREBBERO ARRIVARE DOPO CIRCA 2 MESI è PAGANDO 15 EURO IN PIU' PER PROTESI? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 light yellow va bene anche per la carnagione abbronzata a livelli normali. No, puoi anche scegliere raccomandata normale. No, se fai l'ordine rush le protesi arrivano entro due mesi e mezzo dalla fine del mese corrente (cioè ora metà giugno). Se hai già il calco in fabbrica e se fai l'ordine a inizio mese (quanto "inizio" dipende dalla tua fortuna, ma temo che il 14 non sia l'inizio) ti possono arrivare anche un mese in anticipo. STIME soggette a RITARDI per un qualunque intoppo che possa succedere lungo la produzione o la via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 14 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 ok grazie il calco lo devo spedire con questo ordine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Se avanzi così tanto sulla fronte rispetto ai tuoi parietali io metterei delle alette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 14 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 per alette intendi di fianco alle basette? perchè lasciandolo cosi potrebbe sembrare male? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 vedi che hai due triangolini sopra le basette, tra calco e parietali, su cui manca roba? C'è chi le mette, c'è chi non le mette, c'è chi le taglia dopo averle messe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 14 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 (modificato) per i 2 triangoli intendi questo facendo le alette in questo modo? Modificato 14 Marzo 2014 da luca1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 14 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 (modificato) ok comunque guardando cosi' queste foto sembrano che ci sono comunque dopo tolgo la protesi e ve la faccio vedere appoggiata e faccio le foto laterali cosi vedete meglio ok ciao un' altra domanda per aggiungere le alette dovrei rifare tutto il calco? Modificato 14 Marzo 2014 da luca1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 No, puoi fare delle aggiunte con strati di scotch. Non dimenticare di segnare F sul front. Non segnare invece nulla sul back. Mettici anche mese e anno per sicurezza. Ahhh, fai LA COPIA DEL CALCO prima di spedirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 14 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 (modificato) ok comunque lo rifatto il primo è questo; secondo me un po' di alette ci sono anche qui. mentre il secondo calco è questo: tu quale mi consiglieresti? Modificato 14 Marzo 2014 da luca1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 SEI AVARISSIMO! 'manco la pagassi a cm2 come i copertoni... Nessuno dei due. Alette e forma del front vanno bene, ma devi tenerti molto più largo sui laterali e sul back. Quei capelli radi devono andare via. Inoltre ti va bene un front a quell'altezza? A naso abbasserei, ma sei tu che devi decidere, senza vedere di faccia piena è difficile capirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 14 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 (modificato) SEI AVARISSIMO! 'manco la pagassi a cm2 come i copertoni... Nessuno dei due. Alette e forma del front vanno bene, ma devi tenerti molto più largo sui laterali e sul back. Quei capelli radi devono andare via. Inoltre ti va bene un front a quell'altezza? A naso abbasserei, ma sei tu che devi decidere, senza vedere di faccia piena è difficile capirlo. ok adesso lo rifaccio e posto le foto per vedere l'altezza della fronte,ma quei capelli d' avanti li devo tagliare o no? Modificato 14 Marzo 2014 da luca1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Io i capelli davanti li taglierei proprio ed abbasserei il front.. Troppo bassa la densità che si intravvede, per farsene qualcosa. Per integrarli con la protesi, dovresti graduare il front da 60 a 80/85, altrimenti correresti il rischio di avere 4 peli a staccare rispetto al resto della crapa. Tagliare, abbassare il front ed allargare sui lati! MDM (my two cents - cit.Maxmagnum) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 14 Marzo 2014 Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 Se sono SOTTO il bordo della protesi (chessò... perché a te piace l'attaccatura altissima) potrai tenerli come ciuffino davanti. Se sono dentro il calco li taglierai. Io taglierei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1987 Inviato: 14 Marzo 2014 Autore Segnala Share Inviato: 14 Marzo 2014 (modificato) ok grazie delle vostre risposte io ho fatto l'altro calco : penso che devo sistemare leggermente le alette aspetto vostre risposte grazie Modificato 14 Marzo 2014 da luca1987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati