Matthew Inviato: 26 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2014 Salve a tutti, Ho un problema con il colore dei capelli della protesi (in lace, capelli indiani). I miei capelli sono biondo scuro, mente quelli della protesi hanno un colore bruno, che rispetto al mio appare almeno in tono più scuro, molto più saturo, e con riflessi rossi del tutto estranei ai miei naturali. Come posso procedere per risolvere queste differenze? Grazie in anticipo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manulore80 Inviato: 26 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2014 Ciao Matthew, per non sbagliare, rivolgiti a xxxx... :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 26 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2014 Siamo tutti sulla stessa barca!!! Sto cercando un decolorante liquido delicato, ma per ora ho trovato solo in polvere. Una volta applicato bisognerebbe usare un riflessante cenere. Il problema è trovare il decolorante....... Jimm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matthew Inviato: 26 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2014 Manulore80, grazie del consiglio ;) prima di postare il messaggio ho consultato i vecchi thread e ho notato che è davvero competente in materia, quindi speravo in un suo intervento ;) Magari provo ad inviargli un messaggio privato :) Jimm, grazie del consiglio! Ammesso di riuscire a trovare un decolorante delicato, poi come riflessante andrebbe bene il l'Oreal Excellence un tono più chiaro del mio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimm Inviato: 26 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2014 Manulore80, grazie del consiglio ;) prima di postare il messaggio ho consultato i vecchi thread e ho notato che è davvero competente in materia, quindi speravo in un suo intervento ;) Magari provo ad inviargli un messaggio privato :) Jimm, grazie del consiglio! Ammesso di riuscire a trovare un decolorante delicato, poi come riflessante andrebbe bene il l'Oreal Excellence un tono più chiaro del mio? Devi usare un colorante senza ammoniaca...l'oreal mi pare che non abbia toni freddi tipo cenere...ha tutti toni abbastanza caldi. Ice saprà consigliarti meglio Se trovi il decolorante fammi un fischio! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 26 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2014 Manulore intendeva dire che xxxx fa colorazioni direttamente lui, solo agli abbonati però. Se sei abbonato e ti interessa, chiedi a Medusa il suo contatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati