Vai al contenuto

Dubbi Sul Calco Fai-Da-Me

Messaggi raccomandati

buonasera forumisti!

allora, vi scrissi 2 settimane fa per iniziare a prendere in considerazione di utlizzare una protesi.

Ad oggi sto usando il toppik, e lo ammetto: da dipendenza! :sorriso-06: :sorriso-06:

Il mio unico problema è che non so fermarmi e arrivo con il fare un front su pelle che fa davvero capire di cosa si tratta :bleaa-01:

quindi una volta gionto a quel risultato, lavo tutto e riinizio con calma :sorriso-07: :sorriso-07:

anche se in ritardo, mi sono reso conto che è ora del calco! Ho già studiato tutto per bene, perchè voglio farlo da solo. la protesi sarà mia e voglio esserne padrone al 100per100, e saper far tutto quello che ne riguarda. mi trovo quindi qui ora con la mia pellicola a bandana e pennarello alla mano, mi appresto a "disegnare" la mia nuova capigliatura. la domanda che mi viene è: posso dare tutte le forme che voglio alla protesi?

per intenderci: posso scendere anche sui parietali, stando sempre al di sopra del triangolo, in maniera da toglere un po la stempiatura accentuata? in pratica voglio ridisegnare la linea frontale e parietale che avevo 2 anni fa, anche se adesso è molto più a V.

ho cerrcato sul forum, ma non ho trovato risposte soddisfacenti, per tanto mi tocca chiedere. :lol:

aspetto risposte per poter postare le foto con il mio calco sulla testa!

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

> posso dare tutte le forme che voglio alla protesi?

sì, purché l'operaio creda che quella è una protesi, altrimenti interpreterà (abbiamo avuto il caso di uno che ha dato le misure di una testa di un alieno)

Che poi ti stia bene, è un'altro paio di maniche.

> per intenderci: posso scendere anche sui parietali, stando sempre al di sopra del triangolo, in maniera da toglere un po la stempiatura accentuata? in pratica voglio ridisegnare la linea frontale e

> parietale che avevo 2 anni fa, anche se adesso è molto più a V.

se ho ben capito dovrebbero essere le alette.

> ho cerrcato sul forum, ma non ho trovato risposte soddisfacenti, per tanto mi tocca chiedere. :lol:

cerca alette.

è questo che intendi fare?

dscf3665p.jpg

Comuqnue a farti il calco da solo rischi di NON vederti dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti