rezzacapa Inviato: 23 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2014 buonasera forumisti! allora, vi scrissi 2 settimane fa per iniziare a prendere in considerazione di utlizzare una protesi. Ad oggi sto usando il toppik, e lo ammetto: da dipendenza! :sorriso-06: :sorriso-06: Il mio unico problema è che non so fermarmi e arrivo con il fare un front su pelle che fa davvero capire di cosa si tratta :bleaa-01: quindi una volta gionto a quel risultato, lavo tutto e riinizio con calma :sorriso-07: :sorriso-07: anche se in ritardo, mi sono reso conto che è ora del calco! Ho già studiato tutto per bene, perchè voglio farlo da solo. la protesi sarà mia e voglio esserne padrone al 100per100, e saper far tutto quello che ne riguarda. mi trovo quindi qui ora con la mia pellicola a bandana e pennarello alla mano, mi appresto a "disegnare" la mia nuova capigliatura. la domanda che mi viene è: posso dare tutte le forme che voglio alla protesi? per intenderci: posso scendere anche sui parietali, stando sempre al di sopra del triangolo, in maniera da toglere un po la stempiatura accentuata? in pratica voglio ridisegnare la linea frontale e parietale che avevo 2 anni fa, anche se adesso è molto più a V. ho cerrcato sul forum, ma non ho trovato risposte soddisfacenti, per tanto mi tocca chiedere. :lol: aspetto risposte per poter postare le foto con il mio calco sulla testa! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2014 ciao, quello che chiedi tu è fare le così dette alette, anche per quelle la forma la devi fare tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2014 > posso dare tutte le forme che voglio alla protesi? sì, purché l'operaio creda che quella è una protesi, altrimenti interpreterà (abbiamo avuto il caso di uno che ha dato le misure di una testa di un alieno) Che poi ti stia bene, è un'altro paio di maniche. > per intenderci: posso scendere anche sui parietali, stando sempre al di sopra del triangolo, in maniera da toglere un po la stempiatura accentuata? in pratica voglio ridisegnare la linea frontale e > parietale che avevo 2 anni fa, anche se adesso è molto più a V. se ho ben capito dovrebbero essere le alette. > ho cerrcato sul forum, ma non ho trovato risposte soddisfacenti, per tanto mi tocca chiedere. :lol: cerca alette. è questo che intendi fare? Comuqnue a farti il calco da solo rischi di NON vederti dietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati