lassia Inviato: 23 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Febbraio 2014 Salve ragazzi, vi volevo chiedere un aiuto...io fra un pò purtroppo devo lasciare l'italia e la città dove attualmente abito per andare in Germania...nn saprei proprio come fare con le protesi....stavo pensando di portarmene già 3 o 4 giò integrate in valigia..in modo da essere coperto per quasi un anno...ma per tagliare i capelli là come posso fare...io andrei in germania nei pressi di rostock ke si trova al nord est della germania..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 24 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2014 ciao, penso che anche là esistano i barbieri o coiffeur pour homme, basta che gli dici di prestare attenzione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2014 Sono stato a Rostock di recente, ho visto tutti quanti girare con i capelli lunghi fino a terra. E' difatti famosa per non avere alcun tagliatore di capelli, una tradizione del posto. Medusa spedisce in tutto il mondo, nel modulo del preventivo c'ho messo anche la spedizione in Azerbaijan. E i Friseur ci sono anche in Germania. Se sai il tedesco, guardati sul web come si dice parrucchino e sei a posto. Se non sai il tedesco... direi di andare con la prima protesi tagliata di fresco e in 3 mesi dovresti imparare almeno "ich Italiener, bitte Parrukken schitteln, aufpassen mit Pettinen" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lassia Inviato: 24 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2014 ahahahah okey grazie mille...spero di riuscire a trovare qualche barbiere a domicilio che sia esperto di protesi anche là ...ma anche in una città vicina...nn c'è problema...cmq per la sicurezza mi porto tre protesi integrate più quella che ho adosso; in modo che ho un anno per ambientarmi e guardarmi attorno..:) se è vero che sei stato a Rostock medù, mi dici come ti sembra..? ti è piaciuta..? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 24 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Febbraio 2014 io non sono medusa. A Rostock ci andò mio padre a lavorare per un periodo, ma si chiamava DDR ed era sicuramente ben diversa da adesso (non mi ha raccontato mai di gente con i capelli lunghi... al di là del Muro non andava di moda). 3 sono tante. Non capisco perché a domicilio, non dirmi che adesso non vai dal parrucchiere come tutti i mortali. Secondo me in Germania se chiedi un parrucchiere a domicilio o becchi l'immigrato italiano che sa che in Italia esistono... altrimenti pensa che tu voglia altre prestazioni! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati