Vai al contenuto

Raga Mi Serve Il Vostro Aiuto

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vi volevo chiedere un aiuto...io fra un pò purtroppo devo lasciare l'italia e la città dove attualmente abito

per andare in Germania...nn saprei proprio come fare con le protesi....stavo pensando di portarmene già 3 o 4 giò integrate in valigia..in modo da essere coperto per quasi un anno...ma per tagliare i capelli là come posso fare...io andrei in germania nei pressi di rostock ke si trova al nord est della germania.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato a Rostock di recente, ho visto tutti quanti girare con i capelli lunghi fino a terra. E' difatti famosa per non avere alcun tagliatore di capelli, una tradizione del posto.

Medusa spedisce in tutto il mondo, nel modulo del preventivo c'ho messo anche la spedizione in Azerbaijan.

E i Friseur ci sono anche in Germania. Se sai il tedesco, guardati sul web come si dice parrucchino e sei a posto. Se non sai il tedesco... direi di andare con la prima protesi tagliata di fresco e in 3 mesi dovresti imparare almeno "ich Italiener, bitte Parrukken schitteln, aufpassen mit Pettinen"

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah okey grazie mille...spero di riuscire a trovare qualche barbiere a domicilio che sia esperto di protesi anche là ...ma anche in una città vicina...nn c'è problema...cmq per la sicurezza mi porto tre protesi integrate più quella che ho adosso; in modo che ho un anno per ambientarmi e guardarmi attorno..:) se è vero che sei stato a Rostock medù, mi dici come ti sembra..? ti è piaciuta..?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non sono medusa.

A Rostock ci andò mio padre a lavorare per un periodo, ma si chiamava DDR ed era sicuramente ben diversa da adesso (non mi ha raccontato mai di gente con i capelli lunghi... al di là del Muro non andava di moda).

3 sono tante.

Non capisco perché a domicilio, non dirmi che adesso non vai dal parrucchiere come tutti i mortali.

Secondo me in Germania se chiedi un parrucchiere a domicilio o becchi l'immigrato italiano che sa che in Italia esistono... altrimenti pensa che tu voglia altre prestazioni!

Link al commento
Condividi su altri siti