Vai al contenuto

Ora Le Tempiette Non Bastano Più

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi vi scrivo perché dopo un anno esatto di tempiette queste cominciano a non bastare più.. sono proprio sfogato **$@# a 21 anni non è possibile.. Ora mi tocca usare per forza kg di toppik (volluma uso in realtà ma per capirci) per coprire quello che vedete in foto.. vorrei farmi una totale ma ho troppa paura di sbagliare qualcosa a rasare o a prendere il calco..non potrei mai tornare indietro dopo..mettetemi coraggio almeno vi prego..

rsjf.jpg

ku9d.jpg

qfww.jpg

o96z.jpg

in una delle foto si vede come li porto tuttora..

grazie del supporto!

Modificato da zazza
per favore, no imprecazioni alle divinità!
Link al commento
Condividi su altri siti

Arriadaie con questa mania di chiamare totale la standard! C'è già stato anche il pirla che ha PAGATO una standard come totale...
Tu indendi una STANDARD, che nel tuo caso forse è troppo.

Dalle tue foto non si capisce quali siano con le tempiette, quali col toppik e quali senza nulla. La terza senza e le altre con tutto?
Una foto in cui si vedono le sopracciglia potevi mettercela. E per vedere bene il vertex non va bene quella foto con la luce sparata, non si capisce se è diradato o se è il flash. Vai sul balcone a fare la foto.

Attendo risposta prima di procedere con le mie considerazioni (e auspicabilmente attendo anche foto migliori...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, vista la terza foto sicuramente ci vuole la protesi frontale piena, non le tempiette. E il ciuffino va rasato perché secondo me troppo alto e pochissimo denso.

Vista la quarta foto sembri diradato sul vertex, ma dalla foto non capisco esattamente quanto. O mi posti altre foto del vertex o decidi tu, per il vertex dovrebbe essere banale decidere da soli.

Quindi la scelta sta tra protesi frontale e protesi standard. E che vuoi che sia, ora che hai le tempiette il passo è corto. E, onestamente, nella prima foto non mi sembra che tu stia proprio così bene....

Se ti fai fare un calco da un incaricato E pubblichi le foto del calco sul forum per farti dare consigli, non sbagli di sicuro. La protesi non è come le tempiette, copre tutti gli errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dipende quanto velocemente procederà la tua caduta. In previsione futura sicuramente le tempiette non bastano più, e ci vuole una standard.

E che timore dovresti avere di fare questo passo? Ormai hai già preso confidenza con le tempiette, passare alla standard sarà, secondo me, ancora più facile.

E potrai addire addio per sempre ai kg di toppik.

Secondo me quindi si, inizia a prepararti per indossare una standard, e non aver timore di nulla, vai tranquillo per questa strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si va precisato che ora come ora uso si le tempiette ma queste si uniscono al centro cioè mi rifanno anche la linea frontale per tipo neanche 1 cm.

Non ho nessun dubbio sul fatto di volere una standard, anche perché poi finalmente potrò farci un po' più quello che voglio magari un bagno in piscina una giornata al mare in tranquillità..e quello per me sarebbe un grandissimo traguardo dato che io sarei il primo a fare le "c***ate" coi miei amici, ma spesso mi alieno apposta per evitare situazioni in cui potrei rischiare lo "sgamo" e per me sarebbe una disgrazia, soprattutto contando che lavoro nello spettacolo.

La mia paura è: io raso tutta la zona per l'installazione e se poi per qualche motivo non si allinea perfettamente? Io terrei sempre i capelli di lunghezza media (metti 4-5 cm) e con il taglio sempre col ciuffo in giù verso sinistra, ma non saprei indicare un verso dei capelli (riga...).. come faccio a saperlo? Perché entro sta estate voglio assolutamente essere tranquillo tanto la situazione può solo peggiorare..

Poi io ho una particolarità sul vertex.. ho tipo i capelli che "fanno il giro", il classico buchettino tipico della maggior parte degli esseri umani, solo che non è circolare ma ellittico non so se mi spiego vi farò una foto..

Modificato da Bresdne39
Link al commento
Condividi su altri siti

> se poi per qualche motivo non si allinea perfettamente?

non sono tempiette, la protesi standard copre tutto.

e poi perché DOPO CHE L'HAI RICEVUTA E CONTROLLATA non dovrebbe allinearsi?

> Io terrei sempre i capelli di lunghezza media (metti 4-5 cm) e con il taglio sempre col ciuffo in giù verso sinistra, ma non saprei indicare un verso dei capelli (riga...).. come faccio a saperlo?

non indicarlo. Che razza di spettacolo è se chi ci lavora ha SEMPRE la riga dalla stessa parte? Il teatro delle marionette?

Stile libero.

> Perché entro sta estate voglio assolutamente essere tranquillo tanto la situazione può solo peggiorare..

ah, allora fai il calco QUESTO FINE SETTIMANA CON URGENZA e spedisci a Medusa lunedì (lui dice che si può spedire anche mercoledì, ma se non vuoi rischiare il patema d'animo).

Se spedisci il calco entro febbraio il tuo ordine rush ti arriva a metà maggio.

> Poi io ho una particolarità sul vertex.. ho tipo i capelli che "fanno il giro", il classico buchettino tipico della maggior parte degli esseri umani, solo che non è circolare ma ellittico non so se mi

> spiego vi farò una foto..

via tutto... zzzzzzzzz......

Scherzo dai. Chi se ne frega, vedi tu se tenerli o no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se comprendi anche il vertex, allora prendi il bordo lati e dietro in pellicola annoiata.

Il problema dell'ordine è il calco, che parte il 1 marzo, se non ce la fai piuttosto meticci 60 euro in più per avere la spedizione personalizzata del calcio. Se non arriva il calco la protesi non va nemmeno in produzione

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi inviare anche il modulo via mail.

Il calco DI CORSA A SPEDIRLO e con Raccomandata Uno!!! Non sto scherzando, deve essere sul suo tavolo per venerdi', lui venerdi' sera fa il pacco per la Cina

Link al commento
Condividi su altri siti

Per altro il calco non sarebbe stato male se noi lo avessimo visto, quindi se sei ancora a casa in pigiama fatti una foto col calco in testa e postala. Spesso i newbie sbagliano il front.

Se l'hai gia' spedito o se sei in fila in posta, amen e speriamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Quindi ragazzi io l'ho ordinata la protesi, ferro di cavallo in pellicola iniettata, il resto lace con front speciale in lace sottile , densità tutta 120 e front 105/120. Non vi spaventate per la densità, ho dei parietali (almeno quelli) di ferro, così come il papà quindi sono sicuro che mi rimarranno anche nel tempo e questa non è una fortuna da poco!

---> quali prodotti di luc@ devo acquistare? sono nuovo soprattutto per la pellicola avendo sempre portato il lace..

---> vorrei farmi qualche bagno in piscina, quali tape/colle sono consigliati?

---> in caso di vita "asciutta" invece?

---> possibilmente qualcosa che lascia pochi residui sulla protesi!

Grazie Zazza ancora so che risponderai tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

> il resto lace con front speciale in lace sottile

Tremo a questa dicitura.... e non so cosa possa essere visto che comunque il centro e il front erano in lace...

> Non vi spaventate per la densità

La densità di un bambino è 100, sopra il 100 deve SEMPRE spaventare!

Petalorosso e Duotac per la pellicola

Strongtape e una colla per il lace

indifferente, a parte Petalobianco su di me tengono tutti

idem

e la botte piena e la moglie ubriaca, perché no? Tutti i tape che vende Luca secondo me lasciano pochi residui. Quello che ne lascia di meno è supertape, ma non è tra quelli che ti ho consigliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ora che ho visto quella foto (e poi che nessuno mi venga a dire "voglio una cosa naturaaaaale"), allora 120 va bene!

Nella foto per altro sono anche un po' gonfiati appositamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ora che ho visto quella foto (e poi che nessuno mi venga a dire "voglio una cosa naturaaaaale"), allora 120 va bene!

Nella foto per altro sono anche un po' gonfiati appositamente

non è naturale quella roba secondo te? madonna basta che li asciughi a testa in giu col phon e ci sei già vicino! hai mai portato capelli lunghetti? io lo facevo e lo faccio sempre stanno mooolto meglio gonfiati!

si ma quale colla? io ho usato la pegaso le prime 2 volte che ho avuto a che fare con questi oggetti di salvezza, è completamente ingestibile!!

Modificato da Bresdne39
Link al commento
Condividi su altri siti