motley Inviato: 19 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2014 Mi piace. Concordo con il ridurre la densita' specialmente davanti e ne avrai solo dei miglioramenti. Ciao carissimo Maurizio. Mi piace molto anche a me, ancora adesso a volte non ci credo che ho fatto il salto alle newgen. Che bella storia, ragazzi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danibellicapelli Inviato: 19 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Febbraio 2014 Ciao Danibellicapelli, ti ringrazio tanto perché mi porti a parlare del mio punto dolente o circa: infatti ho, al momento, poca conoscenza e manualità con styling e relativi prodotti. Mi spiego meglio: per anni (tanti... troppi) ho avuto a che fare con capelli marmorei nella fattezza e nella piega. La situazione più disordinata poteva essere il capello bagnato, che tornava al suo "solito posto" con la sola banale asciugatura con phon + blanda pettinata. Magari ci scappava qualche tinta ogni tanto, ma niente più. Quindi poca competenza anche solo nella scelta di un trattamento o di un conditioner piuttosto che uno spray gel: in merito ho preso qualcosa da Luca, (tocco magico l'ho provato..mi piace tanto) ma per me il nuovo mondo è anche quello di gestire questi capelli in termini di piega e stile. Farò delle prove...non nego che in futuro potrei chiedere parecchio aiuto, soprattutto su questi aspetti! Dopo aver metabolizzato il cambio verrà da sé la spinta a modellare nel modo giusto (quello che più ti piace) la tua nuova chioma, l'ispirazione arriverà e farai opere d'arte... Riguardo i prodotti, sì, c'é da sbizzarrirsi ma in definitiva con una bottoglietta di buon balsamo bifase e se ti piace, un po' di gel... sei apposto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 20 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2014 Ciao Dago, la storia della grappa o vodka l'avevo già letta da qualche parte, nella fase di studio dei vari post del forum pre e post primo ordine, a questo punto chiaritemi bene...anche perché son più che altro astemio e non me ne intendo :lol: . Questi distillati risultano più indicati di Miracolo, nel senso dell'efficacia per l'azione che ho intentato, oppure perché Miracolo se usato solo per staccare i capelli da lace in eccesso è sprecato se non addirittura relativamente danneggiante il lace? Per aiutarmi ho poi usato un pettine, agendo con la dovuta delicatezza: in alternativa si parla di spazzolino anche solo bagnato con acqua! Ho capito bene? Per la cronaca (cosa che non ho citato nella mia intro) ho usato supertape ovunque tranne il front dove ho messo Sensitive&Delicate a filo e (per il momento) quindi niente colla. Ti ringrazio per gli eventuali ulteriori chiarimenti. Ciao, la vodka è uno sgrassatore naturale è come "anteprima che vende Luc@", io la utilizzo per pulire il lace in eccesso nel front non facendo manutenzione prima di 2 settimane,tende a crearsi a volte una patina grigiastra di polvere/sporco dopo 7/10 giorni,ma soprattutto nella seconda fase del ritocco,la colla messa in precedenza ora non la tolgo più dal lace,sollevo il lace dove la colla rimane attaccata,pulisco la pelle con miracolo togliendo i residui rimasti e poi reincollo con il mio sistema e tiro avanti un'altra settimana, prima utilizzavo miracolo ma mi scollava il lace e imbrattava i capelli, miracolo se messo su colla asciutta/secca la intenerisce,mentre la vodka no,la uso anche per togliere le sbavature di colla in eccesso che a volte mi rimangono sulla pelle quando posiziono i parietali. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 20 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2014 ciao mitico motley!! mi spiace che non sono ancora riuscito a vedere le foto del tuo risultato (questo PC mi blocca le immagini) ma le impressioni che dai son quelle belle, uniche, di noi ex-elmetti liberati. son proprio contento per te, questi sono momenti che mai avresti pensato di vivere se non rasandoti. e vedrai quando potrai esporre il front!! assurdo pettinarsi come 20 anni fa, un viaggio nel tempo!! grande motley insegui l'eccellenza della manutenzione e dell'installazione del front, non accontentarti mai!! a vai così!!! :mago: :mago: :sorriso-02: :sorriso-02: 1 Utente ha reagito qui! Antropostis 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2014 Ciao, la vodka è uno sgrassatore naturale è come "anteprima che vende Luc@", io la utilizzo per pulire il lace in eccesso nel front non facendo manutenzione prima di 2 settimane,tende a crearsi a volte una patina grigiastra di polvere/sporco dopo 7/10 giorni,ma soprattutto nella seconda fase del ritocco,la colla messa in precedenza ora non la tolgo più dal lace,sollevo il lace dove la colla rimane attaccata,pulisco la pelle con miracolo togliendo i residui rimasti e poi reincollo con il mio sistema e tiro avanti un'altra settimana, prima utilizzavo miracolo ma mi scollava il lace e imbrattava i capelli, miracolo se messo su colla asciutta/secca la intenerisce,mentre la vodka no,la uso anche per togliere le sbavature di colla in eccesso che a volte mi rimangono sulla pelle quando posiziono i parietali. Grazie Dago, mi è più chiaro ora. Per quanto riguarda lo spazzolino farò delle prove. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 20 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2014 ciao mitico motley!! mi spiace che non sono ancora riuscito a vedere le foto del tuo risultato (questo PC mi blocca le immagini) ma le impressioni che dai son quelle belle, uniche, di noi ex-elmetti liberati. son proprio contento per te, questi sono momenti che mai avresti pensato di vivere se non rasandoti. e vedrai quando potrai esporre il front!! assurdo pettinarsi come 20 anni fa, un viaggio nel tempo!! grande motley insegui l'eccellenza della manutenzione e dell'installazione del front, non accontentarti mai!! a vai così!!! :mago: :mago: :sorriso-02: :sorriso-02: Grazie Wiliam, è un piacere risentirti. Ooh sì ... ora sono Motley aggiornato al 2014, con un sacco di cose da esplorare, al fine di migliorarmi. Mi spiace che hai problemi con le foto... non per le mie in particolare ma per tutte in generale, non vederle ti risulterà oltretutto limitante. Spero che tale cosa non avvenga per proprio tutte le foto. Sei tu un reale veterano del forum. Ciao e grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati