Vai al contenuto

Differenza Tra Strong Tape E Petalogiallo

Messaggi raccomandati

Io stavo preparando la protesi per fare l'istallazione e volevo mettere dietro petalogiallo e davanti duotac, ma petalogiallo non si attacca alla pellicola. Mentre duotac appena tolta la pellicola rossa si sente che è appiccicoso, la parte di duotac che va a contatto con la protesi non è quasi per nulla appiccicosa...è normale? Sta di fatto che non sta attaccato alla protesi e quindi inutilizzabile :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ora scrivo a Luc@, che ci dia un chiarimento se Petalogiallo va attaccato alla cute dal lato giallo o alla pellicola dal lato giallo.

Io l'ho attaccato come Petalorosso, cioe' il lato colorato attaccato alla cute e teneva, ma su di me tiene anche la Coccolina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luc@ conferma che va installato come Petalorosso, cioè il lato giallo sulla cute.

Ho appena installato la protesi con Petalogiallo sul ferro e Strongtape su alette e front.

Ho scattato questa foto, della quale mi scuso perché totalmente fuori fuoco ma che dovrebbe comunque mostrare che Petalogiallo, il triangolone bianco che spunta da sotto la cartina giallo, è moooolto bianco e spesso, mentre Strongtape, il quadratino trasparente che spunta da sotto la cartina bianca, si fa molta fatica a vederlo sulla pellicola

95zf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti