luigid Inviato: 11 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2014 Ciao Ragazzi, qualcuno ordina delle protesi con l'ondulazione 2.8 tenendo poi i capelli ad una lunghezza medio/corta (5/6 cm)? Sarebbe possibile vedere qualche foto, giusto per rendermi conto di quanto mossi siano i capelli? Nell'ultimo ordine ho chiesto 3.0, ma i capelli una volta tagliati tendevano più che altro al liscio. Capisco che da 3.0 a 2.8 non ci sia molta differenza, però dagli esempi di ondulazione che vedo nel kit completo sul sito nhs già il 3.2 dovrebbe essere parecchio mosso. Mi piacerebbe un effetto simile alla prima foto della seconda riga che c'è sul sito nhs nella quarta pagina della sezione uomo oppure all'immagine che allego. Consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aquilotto Inviato: 11 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2014 Pur non avendo foto da caricare io ho ordinato un paio di volte 2,8. Poi mi sono stabilizzato sul 3. La mia sensazione è che il parametro riccio non sia sempre costante da protesi a protesi e che comunque con le settimane tende a perdersi ... per la foto che hai postato mi viene da dire che 2,8 potrebbe essere indicato ...poi se bagni i capelli e usi semi di lino il riccio mi sembra esca di più ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 11 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2014 Tieni presente che nel modulo puoi optare per ondulazioni diverse in base alla zona e regolarti a seconda del taglio, lunghezza e styling che andrai a fare poi. Le foto che hai citato sono mie, li scelsi un riccio più marcato nella zona 2 e 4 e 7 perchè per una buona integrazione, i capelli perimetrali dovevano rispecchiare la mia naturale ondulazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 11 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2014 Tieni presente che nel modulo puoi optare per ondulazioni diverse in base alla zona e regolarti a seconda del taglio, lunghezza e styling che andrai a fare poi. Le foto che hai citato sono mie, li scelsi un riccio più marcato nella zona 2 e 4 e 7 perchè per una buona integrazione, i capelli perimetrali dovevano rispecchiare la mia naturale ondulazione. Ricordi che codice fosse? Per la foto che ho postato tu che parametri sceglieresti, intesi come ondulazione, densità e stile. Direi che hai molto esperienza e competenza e mi farebbe piacere conoscere un tuo parere.....come quello di tutti chiaramente. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 11 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2014 Ricordi che codice fosse? Per la foto che ho postato tu che parametri sceglieresti, intesi come ondulazione, densità e stile. Direi che hai molto esperienza e competenza e mi farebbe piacere conoscere un tuo parere.....come quello di tutti chiaramente. Grazie Sinceramente no, sono foto dei miei primi impianti. Forse un flat back 100 di densità con front graduato. L'ondulazione andava dal poco mosso al molto mosso. Per lo styling usai solo un tocco di pasta che mantiene meglio la piega e da volume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 11 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 11 Febbraio 2014 Sinceramente no, sono foto dei miei primi impianti. Forse un flat back 100 di densità con front graduato. L'ondulazione andava dal poco mosso al molto mosso. Per lo styling usai solo un tocco di pasta che mantiene meglio la piega e da volume. Forse mi sono espresso male. Intendevo dire....quali parametri consiglieresti tu per realizzare un impianto col il quale adottare il taglio nella foto postata qui da me. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 nessuno ha voglia di rispondermi?!?! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 Sicuramente una all lace di densità non inferiore a 100 (front e center) da diminuire poi sul back e sulla corona, stile dalla corona al centro. Il ciuffo lo alzi lavorando con phon e styling. Comunque potresti allegare all'ordine proprio quella foto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigid Inviato: 13 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 Grazie Ice. Ondulazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 13 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 13 Febbraio 2014 Grazie Ice. Ondulazione? Front molto mosso, leggermente mosso il resto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati