Vai al contenuto

Problemi Di Adesione Lace Con Il Secondo Impianto


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi qlk tempo fa ordinai 2 impianti all lace ,con il mio primo impianto,che ho usato per tutta l'estate non ho mai avuto problemi di adesione al lace (utilizzando sempre Argo) ma anzi non era affatto facile rimuovere i tape , mentre e' piu' di un mese e mezzo ke ho installato il secondo impianto identico al primo ma fin dall'inizio argo non faceva abbastanza presa sull'impianto, nel senso ke quando toglievo l'impianto per la manutenzione (senza remover) veniva via pulitixximo e senza minimo sforzo , praticamente una tirata di capelli me lo avrebbe staccato , mentre sulla pelle tenuta perfetta.

Allorchè ho pensato ke fosse per l'impianto troppo nuovo e ho iniziato a fare il sandwick , mettevo sul lace x farlo aderire duo-tac e sopra duo-tac argo , ma era molto spesso l'impianto,per non parlare cmq della spesa doppia ,ho provato anke a frizionare l'impianto con una spugnetta ma niente , oggi la stessa cosa tiro i capelli e senza remover viene via una meraviglia , perche? e' un difetto dell'impianto o anke a voi e' capitato?

mentre duo-tac ha una buona presa sul lace ma sulla mia cute nn resiste 6 giorni ... mentre argo e' perfetto sulla cute e sul lace non fa' presa , ma ripeto con il vekkio impianto non era successo.

grazie in anticipo a tutto il forum

aspetto vostre delucidazioni ed aiuti .

Link al commento
Condividi su altri siti

Residui di balsamo rimasto sul lace? Hai per caso cambiato balsamo o non risciacqui bene?

Premi con i pollicioni facendo due giri della protesi premendo? E, ultimo tentativo, spara un po' di phon con aria bollente dal lato capelli prima di premere con i pollicioni.

 

E' stranissimo che senza remover non ti abbia strappato tutti i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

che non sopravviva ad una tirata di capelli appena messo è normalissimo (soprattutto se non è scaldato), così funziona. Le tirate di capelli solo il giorno dopo, sorry, devi rimandare le sessioni di extreme-sex :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Scalda bene il lace proma di attaccare il biadesivo, devi ben asciugarlo phonandolo dalla parte della retina. Una volta applicato premilo bene con forza.

 

Meglio del sandwich:

 

constatato che, come a me, DuoTac ti tiene sul lace, spennella a "bava di lumaca" un filo di colla nel perimetro adiacente all'uscita dei capelli, ti garantisco la tenuta anche per un mese se lo vorrai.

 

Unico accorgimento, utilizza Pegaso Matt e non la Super Matt, la prima e' piu' liquida ed essendo priva di resine produrra' uno spessore impalpabile.

 

Sicurezza al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...