Vai al contenuto

Cambio Di Programma

Messaggi raccomandati

Dalle foto non è molto chiaro, però a me sembra che la protesi abbia un fron troppo dritto, cosa che consiglia di non tagliare troppi capelli tuoi.

Secondo me rifarei il calco tentando di scendere tempie (integrae meglio) e front

Link al commento
Condividi su altri siti

p7a9.jpg

43n4.jpg

questa è la foto ravvicinata del front per farvi rendere conto a che distanza si trova l'impianto dagli indigeni.Dalla foto sembra molto spazio ma è circa 1cm...se non si riesce a vedere le rifaccio.
Ps.scusate se non riesco a integrarle nel forum ma lavoro con uno smartphone...

Modificato da zazza
Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sembra poco poco.

Ma anche l'impressione che danno queste foto è completamente diversa dalle altre. Bisognerebbe vederti dal vivo, a questo punto direi di fidarmi di ciò che dice l'incaricato

Link al commento
Condividi su altri siti

Zazza l'incaricato mi ha prospettato anche la possibilità di prendere una stock nel caso non volessi aspettare il tempo necessario all'arrivo della nuova. Volevo solo sapere in tal caso dovrei prendere una base solo in pellicola o potrei prenderla anche tutta in Lace? Come potrei fare per scegliere il colore? Dalle foto qualcuno esperto saprebbe riconoscere il colore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nelle stock c'è veramente poca roba e spesso molta pellicola, van bene solo per chi è molto "con le pezze al deretano" o per chi vuole ritagliare tempiette.

Se uno ha già una protesi e semplicemente non lo soddisfa, non è una buona idea prendere una stock. Guarda l'elenco e vedi anche tu.

Io sono anni che cerco di convincere Medusa a comprare protesi all lace colore 2 "a metro quadro", che secondo me vendendole come faceva il baffo un tot a cm quadro ci fa buoni affari...

Quanto a determinare il colore dalle foto... devo proprio ri-postare per la terza volta due foto mie con due colori apparentemente completamente diversi? Se sei biondino come sembri nelle ultime, difficilissimo beccare il colore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo dietro era stato rasato abbastanza ed è rimasto poco più di mezzo centimetro scoperto...ma sono riuscito a coprire con i capelli dell'impianto. Fortunatamente i capelli ricresceranno. Bisogna solo avere un poco di pazienza.

o3b0.jpg

yt8i.jpg

Dire che sto esaurito è dire poco. Stamattina stavo pensando seriamente di buttare il gatto nel bidone....

iaa3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i miei gusti la protesi è ancora troppo alta sulla fronte, ma se a te va bene, va bene a tutti.

L'effetto mi pare migliore di prima. Purtroppo sulla fronte bisogna essere sempre precisissimi, soprattutto se si hanno i capelli residui.

Link al commento
Condividi su altri siti

stai benissimo e quel ciuffo indigeno fa si che tu sia insgamabile, stessa cosa per la leggera stempiatura, forse solo il colore dei capelli della protesi è leggermente diverso, ma magari dal vivo è tutt'altra cosa. Aspetta la nuova protesi e non prendere la stock.

Link al commento
Condividi su altri siti