Antropostis Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2014 ciao ragazzi partecipo con voi l'inizio di questa nuova esperienza con le NG: ieri sera mi vedo con degli amici, una di questi mi vede e mi fa: wow hai cambiato pettinatura finalmente, prima sembrava che portassi un parrucchino, cosi stai proprio bene...questo piccolo aneddoto dice praticamente tutto.....avendo inoltre giá elencato le differenze tra il vecchio copertone e la NG che indosso ora, volevo partecipare con voi che l'unica modifica che ho fatto all'ordine da poco inoltrato e avere il front graduato, sinceramente non mi convince, preferisco maggiore uniformitá...a parte questo piccolo dettaglio sono strafelice...l'altro giorno mi ha chiamato per l'ennesima e ultima volta credo ehehe, il grande imprenditore e venditore di copertoni del baffo che ho provveduto a mandarlo sonoramente a quel paese in malo modo... ciao a tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2014 Foto,foto,foto,foto!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 19 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2014 Cavolo!! ti avevano già sgamato!!! senza saperlo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fz1 Inviato: 21 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2014 Eeeee....lo so' ....si rinasce...che goduria.....!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wiliam Inviato: 23 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2014 eh Antropostis quoto Fz1. è una rinascita. meno male che hai la N.G. o tra qualche tempo quelli che ora ti hanno reso felice con quella battuta, avrebbero potuto abbatterti chiedendoti come mai quella strana pettinatura, se avevi un parrucchino. Solo un anno e mezzo fa non avrei mai creduto che un giorno sarei andato in giro con un front scoperto con i capelli che escon dalla cute. è un piacere quando altri provano quella sensazione!! sei salvo!!! :lol: :lol: :sorriso-02: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2014 Si William sono rinato in effetti...sembra incredibile ma anche il carattere ne risente molto...sono più sicuro di me stesso, di espormi, sfrontatezza, sicurezza, passo spesso le mani tra i capelli, quando sono in palestra, in mezzo agli altri, prima non lo facevo mai...bisogna provarle certe cose per capire.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antropostis Inviato: 23 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2014 Foto,foto,foto,foto!!!!!! Dago carissimo, le foto non le ho caricate in quanto le avevo messe in un altro post da me creato...onde evitare doppioni, a presto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iskin Inviato: 24 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2014 La graduazione sul front è (a mio.avviso) necessaria, specie se sei in là con l'età. Personalmente uso un 85/90 e 90 su tutto il resto, e fidati che di capelli ce ne sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati