Vai al contenuto

I Miei Primi 15 Giorni Di Ng: Impressioni E Considerazioni...

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi partecipo con voi l'inizio di questa nuova esperienza con le NG: ieri sera mi vedo con degli amici, una di questi mi vede e mi fa: wow hai cambiato pettinatura finalmente, prima sembrava che portassi un parrucchino, cosi stai proprio bene...questo piccolo aneddoto dice praticamente tutto.....avendo inoltre giá elencato le differenze tra il vecchio copertone e la NG che indosso ora, volevo partecipare con voi che l'unica modifica che ho fatto all'ordine da poco inoltrato e avere il front graduato, sinceramente non mi convince, preferisco maggiore uniformitá...a parte questo piccolo dettaglio sono strafelice...l'altro giorno mi ha chiamato per l'ennesima e ultima volta credo ehehe, il grande imprenditore e venditore di copertoni del baffo che ho provveduto a mandarlo sonoramente a quel paese in malo modo...

ciao a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh Antropostis quoto Fz1. è una rinascita.

meno male che hai la N.G. o tra qualche tempo quelli che ora ti hanno reso felice con quella battuta, avrebbero potuto abbatterti chiedendoti come mai quella strana pettinatura, se avevi un parrucchino.

Solo un anno e mezzo fa non avrei mai creduto che un giorno sarei andato in giro con un front scoperto con i capelli che escon dalla cute.

è un piacere quando altri provano quella sensazione!! sei salvo!!! :lol: :lol: :sorriso-02:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si William sono rinato in effetti...sembra incredibile ma anche il carattere ne risente molto...sono più sicuro di me stesso, di espormi, sfrontatezza, sicurezza, passo spesso le mani tra i capelli, quando sono in palestra, in mezzo agli altri, prima non lo facevo mai...bisogna provarle certe cose per capire....

Link al commento
Condividi su altri siti