Vai al contenuto

Scurire Capelli/capelli Grigi ( Spero Sia Cosa Gradita )

Messaggi raccomandati

Buona domenica a tutti.

Ne avete già parlato ma forse, non di questo prodotto.

Per chi come me, ha abbastanza capelli grigi o per chi volesse scurire di mezzo tono il suo castano medio/scuro, c'è una soluzione.

La offre la Wella, reperibile nei migliori centri per la cura dei capelli o su ebay.

Esso è un prodotto a schiuma da distribuire nei capelli o nelle zona brizzolata o su tutta la testa. Non contiene amoniaca.

Dopo 5 minuti circa, lavare con acqua ed il vostro shampoo preferito. I risultati sono immediati, il grigio lo si percepirà solo contro luce.

In pratica è un copro non copro. I capelli non grigi, quindi castani/castano scuro, riceveranno un mezzo tono più scuro.

Io il prodotto lo uso da anni - e - tenendo i capelli sempre molto corti, al taglio successivo, ripetevo l' operazione.

Avviso che se il prodotto viene applicato più volte, tende ad opacizzare il capello e renderlo troppo scuro.

Io uso la tonalità "BLACK", la più scura. Vi esistono anche più chiare ma non sembrano così efficaci.

Io ho un castano medio/chiaro e con 1/2 applicazioni divento castano scuro. Lo faccio anche per macchiare la cute, funzione simile ad dermmatec.

Il prodotto:

Wella SP Men Gradual Tone

"Azione specifica:

consente di ritornare al proprio colore naturale di capelli
in modo graduale e senza far percepire alcun cambiamento
applicazione dopo applicazione,
si arriva ad ottenere il grado di copertura desiderato
i pigmenti presenti nella formula agiscono grazie all’ossigeno presente nell’aria
non contiene ammoniaca né agenti ossidanti
mentre colora, combatte il processo di invecchiamento dei capelli, lasciandoli forti e vitali."

Ora, parlando di protesi:

Questo prodotto, macchiando la cute, per chi ha i paretiali cortissimi ( problema risolvibile con un secondo lavaggio ), credo che vada preso con le pinze.