Vai al contenuto

Sono Nuovo E Sto Per Comprare Una Protesi...

Messaggi raccomandati

... e sto facendo una caz z ata notevole!

Ho notato che ultimamente molti newbie stanno acquistando una sola protesi.

Acquistando solo una protesi correte il rischio di ritrovarvi PELATI. Ma non pelati come eravate prima, stavolta proprio pelati pelati. Se la protesi si rompe o se le succede qualunque cosa (che potrebbe anche essere, ad esempio, una banale caduta in bicicletta in cui strisciate la testa) vi ritrovate senza.

E poi via di superrush con 80 euro e 7 settimane passate a pregare che non cada alcun capello o chiusi in casa.

Ma la cosa non finsice qui. Se la seconda protesi per un errore della factory (o vostro mentre compilate il modulo) vi arriva biondo platino con lunghezza 1 cm e capelli sintetici, vi dovete tenere la protesi logora per altri tre mesi!

Per favore, compratene due al primo ordine. E dopo 2 settimane fate subito un altro ordine. Sono stufo di essere sgridato da Medusa perché i "miei" adorati newbie poi finiscono con le pezze al c... ehm, in testa.

ciao,

za'

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zazza,

completamente d'accordo!

Seppur la mia personale situazione mi permetta maggior flessibilità (ma non per moltissimo comunque), stavo facendo lo stesso errore.

Ho incrementato il numero di protesi, subito dopo aver fatto il primo ordine.

Appena mi arrivano (non vedo l'ora!!) valuterò se ordinarne altre sostanzialmente identiche (non per densità) oppure con ferro di cavallo in pellicola.

Profitterò di tale evento ovviamente per postare documentazione fotografica... terminando la mia latitanza in tal senso!!

Potrei mostrare anche il prima, confrontando con i precedenti, come ha fatto Antropostis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e` giusto di prenderne almeno 2 e non di piu`,anche perche` metti che poi non ti vedi benissimo e che vuoi ingrandire il calco per migliorare, per aggiungere delle alette o modificare il front facendolo a v,

poi in seguito se non devi modificare il calco puoi prenderne anche 3 o 4

Link al commento
Condividi su altri siti