Vai al contenuto

Quali Chirurghi Per Fut E Fue

neversayboh

Messaggi raccomandati

QUali consigliereste per l'uno o per l'altro?

Ho intenzione di fare un trapianto, ho una situazione grave di alopecia 5A NW.

Ma districarsi in questo ginepraio di nomi più o meno buoni è difficile.

In Italia no? è perchè?

All'estero dove e chi? Vorrei rimanere in Europa possibilmente,

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui ci vuole una megasession strip, e comunque anche mettendosi nelle mani dei migliori il risultato potrebbe essere di compromesso. In sostanza, tornare capelloni non se ne parla, ma una discreta copertura è possibile, a patto che tu disponga di una buona donor e altrettanto buona lassità..hai contattato Hasson? Quali sono le tue aspettative?

Link al commento
Condividi su altri siti

per il trapianto, voglio una cosa fatta bene.

se mi dovessero sfigurare - ho visto qualche report- potrei non rialzarmi più

per i farmaci invece non so cosa aspettarmi.

sono una certa spesa anche loro propecia + un buon minoxidil foam + integratori anti DHT spererei di migliorare un filino ma dubito.

Modificato da neversayboh
Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 1 year later...

Ho 28 anni, e ho una calvizie severa sul davanti e sulla parte superiore della testa, nelle zone numero 1+2+3+4+5+6. I miei capelli sono stati trapiantati nel giro di 3 giorni, esattamente 3620 innesti, con il metodo S.H.E. (Single Hair Extraction) presso la Clinica PHAEYDE a Budapest. In realtà, non ho scelto il metodo migliore perché volevo dei capelli molto folti, cosicché l’area donatrice apparisse bella e tollerabile in futuro. L'avanzamento era molto lento, perché probabilmente, a causa della grande quantità, è importante non darsi da fare per troppi capelli inutilizzabili. Almeno, questo è quello che mi è stato detto. Sfortunatamente, come gruista, il mio lavoro mi obbliga ad indossare un caschetto protettivo tutto il tempo, perciò dovrò prestare particolare attenzione alla mia testa d’ora in avanti. Il procedimento non è stato breve. Sfortunatamente non mi posso aspettare un risultato molto folto, perché non avevo un’area donatrice molto folta, perciò il risultato non sarà neanch’esso molto folto. Forse ritornerò un giorno per un infoltimento. Ma sarò soddisfatto anche se la parte superiore della mia testa non sarà completamente pelata. So che non sarà molto folta, ma almeno avrò dei capelli.

Spero di essere d'aiuto con la mia storia.

Link al commento
Condividi su altri siti