ziolollo Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 Ciao a tutti amici...è una vita che nn scrivo.. ritorno con una domanda:ho sbagliato colore della protesi, ho preso una colore 1anziche' 1B ed ora è troppo "nera". lavandola spesso ho visto che scarica parecchio colore...la lavo in una bacinella e l 'acqua è sempre nera...avede un rimedio "naturale" x togliere quel bruttissimo effetto nero? Grazie e buon anno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 ciao zio, una vita che non ti sentivo! Era passato anche un newbie maschio con totale, ma eri assente. Dopo quanti lavaggi continua ancora a scaricare? A me lo fanno solo qualcuna e solo al primo lavaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ziolollo Inviato: 2 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Gennaio 2014 Ho superato i dieci lavaggi...xo non vedo che perde colore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iceyes Inviato: 3 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 3 Gennaio 2014 (modificato) Rimedi veloci e naturali non esistono su colori cosmetici. Il colore coi lavaggi sbiadirà (l'1 ci metterà moltissimo tempo a scaricare), perderà di intensità ma il tono nero non diventerà mai un castano scuro. Bisogna rimuovere chimicamente i pigmenti più scuri e poi ripigmentare. Modificato 3 Gennaio 2014 da iceyes Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati