alice28 Inviato: 18 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 18 Gennaio 2014 santo Arn che stroncava le discussioni che duravano troppo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 come faccio a sapere se il mio ordine e andato a buon fine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 San Arn, aiutami tu! :tastiera-01: Pensa che io su 17 ordini non mi ero mai posto il problema se fosse arrivato a Medusa... Hai pagato? Hai ricevuto il PDF del preventivo? Hai compilato il PDF del preventivo? L'hai spedito a medusa? Il tuo programma di posta NON ti ha dato errore? Medusa NON ti ha contattato? Se la risposta a tutte queste domande è sì, allora l'ordine è andato a buon fine. Se ci sono intoppi ti contatta direttamente Medusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 Medusa non mi ha contattato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 Spero non si sia registrato nipote96 :p Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 Ero sono in pensiero per il calco se vada bene erä solo per questo che chiedevo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 Se non sei stato contattato dopo 4/5 giorni dalla spedizione del calco, puoi stare sereno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 (modificato) Cugino, quanto hai spedito dalle poste, ti hanno dato la ricevuta. Controlla che dev'esserci un numero di riferimento sotto dicitura 'codice:'. http://www.poste.it/online/dovequando/home.do Immetti il codice nel sito di piste italiane e verifica che la tracciabilità sia giunta al termine. Medusa non può sapere quando arriva, come non saprà con esattezza il giorno che spediranno le protesi, ma sempre entro il tempo prestabilito. Modificato 30 Gennaio 2014 da Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 Il calco e arrivato a Medusa 3 giorni fa Poi non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 (modificato) Allora é tutto ok. Inizia a leggere molte discussioni del forum, anche non inerenti al tuo interesse. Servono! Nel frattempo guardati anche video su YouTube su installazioni e tagli. Se poi a seguito ti verranno dubbi o curiosità, chiedi pure. Io o utenti esperti, ti risponderemo. Ciaoooooo :) Modificato 30 Gennaio 2014 da Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 Reguiro i consigli grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 (modificato) Forse a voi no - ma a me - m'ha sorpreso. Al di la dell'acconciatura, la naturalezza del front. Penso sia un lace (all lace?). Ma l'applicazione nella zona posteriore è strana. Da ignorante chiedo; Ha applicato la colla nella cute? E poi è sceso con la protesi pulita? Modificato 30 Gennaio 2014 da Law Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 anche io applico la colla dietro ma sul biadesivo cosi tiene di piu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 30 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 Cugino, ma tu sei già un portatore di protesi? Pensavo fossi ancora da immacolare :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 30 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2014 sono gia portatore da un po .Sono un paio di mesi che ho scoperto il forun e grazie ai consigli di tutti e dell onnipresente zazza ho ordinato la mia prima protesi qui.Non vedo lora che arrivi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 31 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2014 Forse a voi no - ma a me - m'ha sorpreso. Al di la dell'acconciatura, la naturalezza del front. Penso sia un lace (all lace?). Ma l'applicazione nella zona posteriore è strana. Da ignorante chiedo; Ha applicato la colla nella cute? E poi è sceso con la protesi pulita? E' sceso con la protesi pulita..sicuro, altrimenti come faceva ad accompagnarla con la mano. E' una all lace. Presumo che l'applicatore ha fatto la cosa più comoda per lui: ha disposto naturalmente il tape sulla cute; poi ha appoggiato opportunamente la protesi, mantenendo la dovuta attenzione. Noi si lavora al contrario... d'altronde avere sempre un applicatore personale mi sa che costicchia!! :soldi-01: Ciao Law. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Law Inviato: 31 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2014 Ciaoooo Motley Cruise.. :D Ho capito. Più che altro mi piace la naturalezza anteriore. Spero di ottenere, o avvicinarmi al suo risultato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
motley Inviato: 31 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2014 Ciao carissimo. A chi lo dici....l'arrivo delle mie prime new gen dovrebbe essere oramai imminente. In effetti la naturalezza del front del ragazzo del video è notevole, comunque paragonabile ed affine a quella di tanti nostri cari user ed esperti. Sono fiducioso .. arriveremo anche noi a risultati analoghi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capellicapelli Inviato: 31 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2014 Salve ragazzi, sono un nuovo adepto e ho bisogno del vostro aiuto. Sono entrato nel trip che e' ora di smettere lozioni e trattamenti voglio i capelli veri o finiti che siano non ho una situazione così tremenda. Sicuramente non sarei capace di fare tutto da solo, vorrei qualcuno da incontrare che mi faccia il calco mi consigli insomma faccia tutto lui me la appiccichi per la prima volta in testa e mi faccia vedere come fare manutenzione e tutto ? voi fate questo servizio ? vi mando le foto per farvi capire la mia situazion e per capire se intanto posso coprire con il toppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 31 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2014 Salve ragazzi, sono un nuovo adepto e ho bisogno del vostro aiuto. Sono entrato nel trip che e' ora di smettere lozioni e trattamenti voglio i capelli veri o finiti che siano non ho una situazione così tremenda. Sicuramente non sarei capace di fare tutto da solo, vorrei qualcuno da incontrare che mi faccia il calco mi consigli insomma faccia tutto lui me la appiccichi per la prima volta in testa e mi faccia vedere come fare manutenzione e tutto ? voi fate questo servizio ? vi mando le foto per farvi capire la mia situazion e per capire se intanto posso coprire con il toppi. ciao, apri un tuo post dove ti presenti,spieghi per bene la tua situazione e posti le tue foto mascherate,una frontale,una laterale,una posteriore e una dall'alto,così inizieremo a darti consigli mirati alla tua situazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 1 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2014 ciao siccome ho i parietali in fase di arretramento ho pensato ad una protesi totale voi che ne dite ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 1 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2014 Ma scusa, deve ancora arrivarti la protesi ordinata, minimo minimo aspetta di installarla! La totale è sempre una cavolata, ricostruire i parietali è molto difficile ed è abbastanza scomoda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 2 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2014 volevo solo un opinione in riguardo perche e una cavolata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 2 Febbraio 2014 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2014 Perché: ricostruire i parietali è molto difficile ed è abbastanza scomoda da portare (oltre che più costosa) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 3 Febbraio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2014 ho una densita bassa dei parietali cosa posso fare per migliorali ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati