zazza Inviato: 4 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2014 ciao dago siccome sono gia portatore di protesi il front l ho fatto uguale alla protesi che gia porto pensi che non sia della forma giusta? Ciao. Questo è proprio il CLASSICO errore (o orrore) di chi è già portatore e proprio per questo suggeriamo di mettere le foto del calco, come giustamente hai fatto tu. Va fatto INFINITAMENTE più a punta, anche in modo che sembri quasi innaturale. Se osservi le persone DALL'ALTO vedi che hanno il front a punta, mentre pare piatto solo perché solitamente le osserviamo da davanti e la prospettiva è schiacchiata su una superficie sferica. Inoltre come suggerito da Dago, scenderei. Io sono a 4 dita mettendo il mignolo nell'incavo del naso, ma a me piace bassa. Direi tra 4 e 5 dita con il mignolo nell'incavo del naso, massimo massimo 6 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 4 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2014 grazie zazza ho capito ma il front va bene come quello della foto dago ? il front devo partire da dove iniziano i parietali o un po piu avanti ? la stempiatura si vedra poi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 4 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2014 io lo farei con le tempie meno scavate e mantenendo però la punta davanti (che io faccio proprio a punta, come Topolino) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 questa e la pettinatura che vorrei secondo voi e possibile? che stile dovrei scegliere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer9 Inviato: 5 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 capelli-spettinati-uomo (FILEminimizer).jpg questa e la pettinatura che vorrei secondo voi e possibile? che stile dovrei scegliere? secondo me si, per lo stile un freestyle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 ah ha ha ha, perché abbiamo lo stile "con vortice antiorario sul front" ? Dovremmo inserirlo... Ovviamente "stile libero". Comunque guarda i parietali del tipo... non sono certo i tuoi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 infinitamente più a punta. Non ti sto prendendo in giro, la forma è a cuspide. E secondo me molto più bassa, ma la misura prendila comunque tu con le dita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 ] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 io opterei per una delle ultime Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 5 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 (modificato) ciao, l`ultima e` forse troppo a punta,io opterei per la terz`ultima e` piu` armoniosa e simile a quella di Ice ma senza le alette Modificato 5 Gennaio 2014 da Dago Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 5 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 vedo UN PELO di coraggio in più... ma ci vuol tanto a fare un front così? a seconda se lo vuoi a punta o più stondato. Ti assicuro che la gente normale ce l'ha così! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 5 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2014 ma cosi se porto il front scoperto si vede la forma asimmetrica? 1 Utente ha reagito qui! homer9 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dago Inviato: 6 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2014 accidenti,stai producendo calchi a livello industriale e non ci capisco piu` nulla e sinceramente non me ne piace nemmeno uno, proviamo a riartire da zero,per vederti meglio appoggiati l`impianto che utilizzi ora e mettilo a misura di utilizzo cosi` ti vedi con i capelli,bene da quella misura metti/crea una mezza luna a scendere fino alle 4 dita,le 4 dita sono il mignolo nell`incavo del naso,l`anulare e` all`altezza/dritto alle sopraciglia,questa e` la misura e non la tua che mi sembra troppo alta, la mezza luna la puoi creare con un pezzo di carta che annerisci con una matita cosi` vedi un effetto simile a come ti verrebbero i capelli,una volta che ti piaci segni sulla pelle con una biro la linea del front e poi da li` crei il calco,vedrai che ti viene meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2014 il terso e l'ultimo della foto mi piace. Il caldo consiglio assolutamente simmetricissimo, anche per quanto riguarda i bordi, ti agevola l'installazione (il disegno l'ho fatto a mano libera, è venuto storto). Io lo piego a metà e lo rifilo per farlo perfettamente simmetrico. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2014 troppo tonda. Un po' di coraggio!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zazza Inviato: 6 Gennaio 2014 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2014 a me le ultime 2 foto piacciono. Le 3 prima sono forse un po' troppo.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cugino85 Inviato: 6 Gennaio 2014 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2014 ok vanno bene l ultima? ma scoprendo il front si vedra la forma irregolare ? le stempiature saranno piu accentuate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati