Vai al contenuto

Consigli Per Scegliere Una Protesi

Messaggi raccomandati

ciao dago siccome sono gia portatore di protesi il front l ho fatto uguale alla protesi che gia porto pensi che non sia della forma giusta?

Ciao.

Questo è proprio il CLASSICO errore (o orrore) di chi è già portatore e proprio per questo suggeriamo di mettere le foto del calco, come giustamente hai fatto tu.

Va fatto INFINITAMENTE più a punta, anche in modo che sembri quasi innaturale. Se osservi le persone DALL'ALTO vedi che hanno il front a punta, mentre pare piatto solo perché solitamente le osserviamo da davanti e la prospettiva è schiacchiata su una superficie sferica.

Inoltre come suggerito da Dago, scenderei. Io sono a 4 dita mettendo il mignolo nell'incavo del naso, ma a me piace bassa. Direi tra 4 e 5 dita con il mignolo nell'incavo del naso, massimo massimo 6

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ah ha ha ha, perché abbiamo lo stile "con vortice antiorario sul front" ? Dovremmo inserirlo...

Ovviamente "stile libero".

Comunque guarda i parietali del tipo... non sono certo i tuoi...

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo UN PELO di coraggio in più... ma ci vuol tanto a fare un front così?

Untitled.png

a seconda se lo vuoi a punta o più stondato.

Ti assicuro che la gente normale ce l'ha così!

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti,stai producendo calchi a livello industriale e non ci capisco piu` nulla e sinceramente non me ne piace nemmeno uno,

proviamo a riartire da zero,per vederti meglio appoggiati l`impianto che utilizzi ora e mettilo a misura di utilizzo cosi` ti vedi con i capelli,bene da quella misura metti/crea una mezza luna a scendere fino alle 4 dita,le 4 dita sono il mignolo nell`incavo del naso,l`anulare e` all`altezza/dritto alle sopraciglia,questa e` la misura e non la tua che mi sembra troppo alta,

la mezza luna la puoi creare con un pezzo di carta che annerisci con una matita cosi` vedi un effetto simile a come ti verrebbero i capelli,una volta che ti piaci segni sulla pelle con una biro la linea del front e poi da li` crei il calco,vedrai che ti viene meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

il terso e l'ultimo della foto mi piace.

Il caldo consiglio assolutamente simmetricissimo, anche per quanto riguarda i bordi, ti agevola l'installazione (il disegno l'ho fatto a mano libera, è venuto storto). Io lo piego a metà e lo rifilo per farlo perfettamente simmetrico.

Link al commento
Condividi su altri siti