Vai al contenuto

Consigli Per Scegliere Una Protesi

Messaggi raccomandati

allora, se noti la colla sul front:

- va pulita usando Miracolo di Luc@ e una salviettina struccante

- stai chiedendo alla persona sbagliata perché vuol dire che sei molto più sensibile di me sullo sgamo

.... Continua

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 153
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao le protesi saranno dello stesso colore dei miei capelli? non si vedra nessuna differenza?

certo! però devi mandare una ciocca dei tuoi capelli

quando mandi il calco nella stessa busta ci metti anche la ciocca di capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non hai amici psicopatici che ti osservano col righello, a botte di 5 cm se come ora o di 10 cm se lunghi oltre 20 non se ne accorge nessuno. Io lo faccio spesso.

Lo stile dipende dall pettinatura. No europei, prendi indiani finché non sei pienamente soddisfatto degli altri parametri.

Il colore se sei scuro è similissimo, ma anche qui dipende da quanmto sei perfettino tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu non hai nemmeno UNA PERSONA che ti sia vicino, sei orfano, scapolo, figlio unico e senza amici intimi?

Io tutte le volte in cui l'ho fatto da solo ho sbagliato di qualche cm il back, ma altri ci riescono, dipende da quanto va dietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

a mio avviso il front e` troppo dritto,nel centro devi scendere un po`,come misura usa le 4 dita,appoggi il mignolo nell`incavo del naso/fronte e poi li` segni dove arrivano le altre 3 dita,se ti sembra troppo basso puoi stare un mezzo centimetro piu` alto,

la rosetta e` sbagliata,vuole piu` indietro verso la nuca,se non sei sicuro puoi anche non segnarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

dalle foto non riesco a capire la profondita`o l`altezza,

ho visto che porti il front coperto e quindi potrebbe anche andare bene,deve andare bene a te innanzitutto,a mio parere personale da quello che riesco a vedere abbasserei come detto la parte centrale del front,perche` cosi` potresti anche inserire le alette che ti aiuterebbero ad armonizzare la chiusura verso il parietale,c`e` un ottimo post di Dirty Diamond per il quale dovrebbe avere vinto un premio berenice,nel quale posta anche un disegno per fare capire come andrebbe fatto un calco per chi come te ha i parietali in fase di arretramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dago siccome sono gia portatore di protesi il front l ho fatto uguale alla protesi che gia porto pensi che non sia della forma giusta?

se la protesi e` stata fatta dal noto centro o affiliato,sicuramente la forma lascia a desiderare,anch`io ero portatore di copertone e c`e` una bella differenza da quella che porto adesso,sia in termini di grandezza,sia in termini di linea del front

Link al commento
Condividi su altri siti

dai un`occhiata al post di Dirty cosi` vedi il disegno che ha messo e poi da li` ne riproduci un calco simile che possa essere piu` corretto di quello che hai adesso,io come ti ho scritto scenderei nella parte centrale mantenendo la linea che hai in altezza nei lati vicino alle tempie e poi farei due alette che vanno ad armonizzare e non a spezzare la congiunzione con i tuoi parietali,un domani se non le vuoi le alette perche` non ti ci trovi le elimini

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito uso questo sistema per determinare la giusta altezza per il mio viso(ma io mi sono ricostruito i parietali),ad altri e` troppo bassa e stanno un pelo piu` alti,

con parietali arretrati la fronte vuole piu` spaziosa,con parietali integri la si puo` avere piu` bassa ma non troppo altrimenti si avrebbe l`effetto scimmione o uomo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei gia` a quattro dita benissimo,

proverei a correggerla inserendo le alette,(puoi effettuare una prova lavorando sull`ultima foto che hai postato)puoi tenere questo calco e poi fare le modifihe aggiungendo dei pezzi di nastro adesivo nero o grigio se ce l`hai,oppure con della carta gommata da carrozzaio,armonizzi quella parte modificando lo spigolo e rendendolo piu` curvo,poi dopo stringi la stempiatura all`interno (ora e` larga e quindi crea un effetto dritto)

Link al commento
Condividi su altri siti